CM.IT | Contatti Newcastle-Fiorentina per Milenkovic: c’è l’apertura dei viola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il centrale serbo è legato alla Fiorentina fino a giugno 2023. Fallito l’assalto a Botman, il Newcastle ha cominciato a valutare altri nomi per rinforzare la difesa.

Milenkovic è uno dei punti di forza della squadra di Italiano.

Tra il Newcastle e il club di Rocco Commisso ci sono già stati dei contatti, pronta l’offerta del club inglese ora penultimo in Premier

Uno di questi è Nikola Milenkovic, tra i punti di forza della Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano che ieri sera ha eliminato il Napoli dalla Coppa Italia (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non abbiamo mai smesso di lottare per il risultato, dopo l’incredibile calcio di punizione di Prowsey c’è stata un’altra occasione per Romain dove deve fare il gol. Quest’oggi il Southampton ha perso 3-1 in casa del Wolverhampton, subendo il colpo di grazia poco dopo aver riaperto la partita. (Calcio In Pillole)

Il serbo ha un contratto in scadenza nel 2023 con i viola: “Reazione da grande squadra e vittoria prestigiosa contro uno dei club più forti in Italia. LEGGI ANCHE, ITALIANO ESULTA: “GRANDE GIOIA DOPO TORINO (Labaro Viola)

Dopo aver ingaggiato Wood per 30 milioni e Trippier per 15, il fondo PIF vuole due difensori centrali di livello per rinforzare il Newcastle che è sempre a caccia della permanenza in Premier League. Nel mirino del club inglese c'è anche il difensore viola Milenkovic. (Fantacalcio ®)

Il Newcastle, dopo il no del Lille per Botman, guarda anche verso Siviglia per Diego Carlos Il club inglese del fondo PIF sarebbe interessato al difensore serbo per gennaio: ecco la richiesta della Fiorentina (Fiorentina.it)

Ancora Wolves. Altra vittoria per il Wolverhampton dopo l’impresa compiuta la scorsa settimana contro il Manchester United. Beffa Newcastle. (Calcio In Pillole)

E fra i nomi sul taccuino del tecnico Eddie Howe c'è anche quello del classe '97. Per strappare il serbo dalle mani di Italiano, si legge, Barone e Pradè hanno chiesto 45 milioni di Euro (Viola News)