Il Newcastle ci prova per Milenkovic: la richiesta della Fiorentina

fiorentinanews.com SPORT

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese The Sun, il Newcastle avrebbe messo nel mirino il difensore classe ’97 della Fiorentina.

Il club di Rocco Commisso avrebbe risposto ai Magpies che la richiesta per cedere il serbo è pari a quarantacinque milioni di euro.

Il serbo – ricordiamolo – è in scadenza di contratto con la società gigliata nel 2023

Arrivano aggiornamenti sul futuro di Nikola Milenkovic. (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Dobbiamo dare continuità confermando in ogni partita la nostra qualità e determinazione. Sempre forza grande Viola!”. (Labaro Viola)

Altre sirene inglesi per il difensore. Quello di Nikola Milenkovic pare essere un profilo particolarmente apprezzato oltremanica. Per strappare il serbo dalle mani di Italiano, si legge, Barone e Pradè hanno chiesto 45 milioni di Euro (Viola News)

Quest’oggi il Southampton ha perso 3-1 in casa del Wolverhampton, subendo il colpo di grazia poco dopo aver riaperto la partita. Meglio degli altri in tutto il mondo, questo è stato per me incredibile” sono le dichiarazioni di. (Calcio In Pillole)

Ancora Wolves. Altra vittoria per il Wolverhampton dopo l’impresa compiuta la scorsa settimana contro il Manchester United. I Wolves riescono a portare un’altra gara a casa pur subendo gol a 5 minuti dalla fine rischiando, dunque, di vanificare tutto. (Calcio In Pillole)

Milenkovic è uno dei punti di forza della squadra di Italiano. Il centrale serbo è legato alla Fiorentina fino a giugno 2023. Fallito l’assalto a Botman, il Newcastle ha cominciato a valutare altri nomi per rinforzare la difesa. (CalcioMercato.it)

Uno di questi sarebbe Milenkovic Dopo aver ingaggiato Wood per 30 milioni e Trippier per 15, il fondo PIF vuole due difensori centrali di livello per rinforzare il Newcastle che è sempre a caccia della permanenza in Premier League. (Fantacalcio ®)