Xiaomi Mi Mix 4: TUTTO quello che c'è da sapere

Xiaomi Mi Mix 4: TUTTO quello che c'è da sapere
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Xiaomi Mi Mix 4: facciamo il punto. Si dice che l'OEM cinese annuncerà il nuovo device di punta Mi Mix 4 in Cina ad agosto insieme ad altri prodotti hardware e software, come la MIUI 13, il Mi CC11 e il tablet Mi Pad 5.

In queste ore sono trapelate le specifiche chiave del futuro flagship innovativo di casa Xiaomi, il Mi Mix 4.

Il gadget dovrebbe essere dotato di uMCP5 di Micron, che è un chip integrato per RAM LPPDR5 e UFS 3.1. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Ebbene, il brand l'ha rinnovata e ha adattato la ciabatta multipresa Xiaomi Mi Power Strip ai tempi attuali con un'uscita a 20W, ad un prezzo davvero competitivo. Inoltre, c'è l'introduzione di una porta Type-C, assente nella prima versione (c'è da dire che all'epoca non era così diffusa come oggi). (GizChina.it )

Nokia 808 PureView fa bene, ma ovviamente implica dei difetti in termini di granulosità, mentre Xiaomi Mi 11 Ultra ne esce in modo superbo. Le prove fatte con lo zoom dicono la stessa cosa: Nokia 808 PureView pecca nel livello di dettaglio e nel rumore. (MobileWorld)

Xiaomi: assurdo compressore in sconto su Amazon. Un prodotto eccezionale, che di rivali praticamente non è ha. Insomma, un vero e proprio concentrato di tecnologia, che ora prendi a prezzo super su Amazon perché stranamente il compressore di Xiaomi è tornato in sconto a 32€ appena con spedizioni rapide e gratis. (Telefonino.net)

Rivelato il vero aspetto (finalmente) di Xiaomi Mi Pad 5 | Foto

Acquitandolo ora te lo porti a casa risparmiando quasi 90€ sul prezzo di listino, il che è un affare. Uno smartphone eccezionale: Xiaomi Mi 11 Lite. Xiaomi Mi 11 Lite è uno smartphone di fascia media che però ti stupisce. (Telefonino.net)

Un prodotto geniale, che ti arriva a casa con spedizioni rapide e gratis. Xiaomi, un cacciavite elettrico? (Telefonino.net)

Xiaomi Mi Pad 5 sarà un clone di Xiaomi Mi 11: ma in che senso? Il design di Xiaomi Mi Pad 5 è stato rivelato, finalmente, dopo mesi e mesi di leaks. (XiaomiToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr