Tuttosport: "Zakaria, la Juve c'è. E il Borussia apre"

Tuttosport: Zakaria, la Juve c'è. E il Borussia apre
Per saperne di più:
TUTTO mercato WEB SPORT

E il Borussia apre", titola stamane Tuttosport sul mercato della Juventus.

Sullo svizzero sono tante le concorrenti, a partire dalla Roma fino ad arrivare al Borussia Dortmund

Tuttosport: "Zakaria, la Juve c'è.

E il Borussia apre". vedi letture. "Zakaria, la Juve c'è.

Denis Zakaria continua ad essere un nome caldo per la Juventus ed in casa Borussia Moenchegladbach c'è apprensione per il suo contratto in scadenza. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ho del lavoro da svolgere al Borussia fino al 2026. D’altra parte, dovremmo valutare se trattenerlo ci porti più vantaggi o meno nella seconda metà della stagione. (Fantacalcio.it)

Ma la sua adattabilità a più sistemi di gioco, unita a qualità che ad alcuni ricordano Patrick Vieira, possono tornare utili in una linea mediana che nell’incrociare avversari tosti e dinamici non ha fatto una bella figura a Stamford Bridge (Tuttosport)

La Juventus è tornata in pressing per Denis Zakaria che è in scadenza a giugno. Ma mi auguro di vedere la sua firma sul contratto", le parole del ds dei tedeschi (Sport Mediaset)

Zakaria Juve: arriva la risposta del ds del Borussia M'gladbach. Ultime

Calciomercato Juventus, il primo nome in lista di Allegri per gennaio è quello di Witsel ma un altro profilo sembra molto vicino alla possibile firma con i bianconeri, stiamo parlando dello svizzero Zakaria che è in scadenza con la squadra tedesca del Borussia Monchengladbach. (JuveLive)

La Juventus intanto osserva fiutando il possibile, grande, colpo. Prima della fine della stagione in corso mi piacerebbe vederlo di persona e firmare il rinnovo”. (JuveLive)

D’altra parte, dovremmo valutare se trattenerlo ci porti più vantaggi o meno nella seconda metà della stagione. Prima di finire la stagione mi piacerebbe vedere lo svizzero firmare il rinnovo» (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr