Zakaria si allontana da Roma e Juventus: "Bello se rinnovasse col Gladbach"

Zakaria si allontana da Roma e Juventus: Bello se rinnovasse col Gladbach
Approfondimenti:
Fantacalcio.it SPORT

D’altra parte, dovremmo valutare se trattenerlo ci porti più vantaggi o meno nella seconda metà della stagione.

Ho del lavoro da svolgere al Borussia fino al 2026.

L'agente di Zakaria sul futuro del calciatore. "Se lui o un altro giocatore ci segnalasse la volontà di lasciare il club, saremmo stupidi a non affrontare la questione.

Prima di finire la stagione mi piacerebbe vedere lo svizzero firmare il rinnovo"

(Fantacalcio.it)

Su altre fonti

La Juventus è tornata in pressing per Denis Zakaria che è in scadenza a giugno. Per il 26enne centrocampista c'è anche l'apertura del Borussia M'Gladbach: "Se lui o un altro giocatore volessero lasciare il club sarebbe da stupidi non affrontare la questione. (Sport Mediaset)

Prima di finire la stagione mi piacerebbe vedere lo svizzero firmare il rinnovo" Ai microfoni della BILD, però, il ds del Gladbach Max Eberl ha raffreddato il possibile addio dello svizzero: "Se lui o un altro giocatore ci segnalasse la volontà di lasciare il club, saremmo stupidi a non affrontare la questione. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, il primo nome in lista di Allegri per gennaio è quello di Witsel ma un altro profilo sembra molto vicino alla possibile firma con i bianconeri, stiamo parlando dello svizzero Zakaria che è in scadenza con la squadra tedesca del Borussia Monchengladbach. (JuveLive)

Calciomercato Juventus e Roma, svolta Zakaria: annuncio ufficiale

Il ds del Gladbach Eberl ha parlato dello svizzero: "Vorrei che rinnovasse, ma bisogna valutare anche gli svantaggi di tenerlo per tutto l'anno". Il mercato si sta scaldando attorno allo svizzero, che a 25 anni guarda al futuro con ragionato ottimismo (ForzaRoma.info)

Sullo svizzero sono tante le concorrenti, a partire dalla Roma fino ad arrivare al Borussia Dortmund E il Borussia apre". vedi letture. "Zakaria, la Juve c'è. (TUTTO mercato WEB)

Prima della fine della stagione in corso mi piacerebbe vederlo di persona e firmare il rinnovo”. Staremo dunque a vedere quello che succederà nei prossimi mesi, intanto Allegri & co si concentrano sul campionato in corso (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr