"Però stai tranquillo, mister": accuse, urla e salti di gioia, il finale show di Allegri

Però stai tranquillo, mister: accuse, urla e salti di gioia, il finale show di Allegri
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non sarà stata come la giacca di Carpi, volata via in una delle sue prime e più celebre immagini bianconere da tarantolato a bordo campo. Massimiliano Allegri prende il tunnel degli spogliatoi prima di tutti, come ha fatto tante altre volte a partita vinta, e anche questa sconfitta vale di fatto come una vittoria, e chiude con questa fotogramma l'ennesimo show di un finale di gara: quello che stavolta vale il biglietto per la finale di Coppa Italia, il 15 maggio sempre all'Olimpico, e quello per la Juventus per la Supercoppa della prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

COSA E’ SUCCESSO CON CAMBIASO – «Ha avuto degli scontri verbali con l’arbitro, era un pochino nervoso, lui diceva di no. Gli ho detto di venire fuori e ho messo uno più fresco che ci poteva dare una mano. (Juventus News 24)

«Il primo tempo è stato complicato perchè loro sono partiti molto forte, ma ce lo aspettavamo. Nel secondo tempo, invece, sono un po' calati e in quel momento siamo venuti fuori noi. Siamo felici di essere riusciti a raggiungere la finale di Coppa Italia, era un obiettivo che ci eravamo prefissati. (Juventus Football Club)

Non la prima volta Invece per il tecnico bisogna sempre restare sul pezzo, con l’adrenalina in corpo: forse anche troppo, a giudicare da quanto si è visto a bordo campo all’Olimpico di Roma. (ilBianconero)

Cambiaso contro Allegri per il cambio: la frase a bordocampo

Andrea Cambiaso, laterale della Juventus, ha analizzato la partita contro la Lazio ai microfoni di 'Sky': "Sei ancora arrabbiato per la sostituzione? No", ha detto col sorriso. "Il primo tempo è stato complicato, loro sono partiti molto forte. (TUTTO mercato WEB)

Andrea Cambiaso ha parlato ai microfoni di Sky dopo la qualificazione alla Finale di Coppa Italia della Juventus: Cambiaso a Sky:" C'è entusiasmo per la finale, ecco cosa è successo con il mister...." (Bianconera News)

Con i biancocelesti in vantaggio di 2 gol, che hanno riportato in parità il risultato complessivo, Allegri opta per il cambio richiamando in panchina il numero 27 bianconero. Cosa ha detto Cambiaso ad Allegri (Tuttosport)