Grande Fratello Vip, Manila Nazzaro in lacrime conferma la fine della storia con Lorenzo Amoruso

Gossip TV L'intervista a Manila Nazzaro a Verissimo: "Il mio progetto era il matrimonio. Mai stato accolto, mai stato ascoltato." L'ex Miss Italia, tra le protagoniste della sesta edizione del Gf Vip, Manila Nazzaro, ha confermato in lacrime a Verissimo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso con il quale aveva partecipato a Temptation Island Vip nel 2020. Gf Vip, Manila Nazzaro in lacrime: "Con Lorenzo Amoruso è finita" Manila, ai microfoni di Silvia Tofffanin, ha parlato del delicato momento che sta vivendo familiare e personale. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre fonti

Così Manila Nazzaro ha raccontato la fine della storia d'amore con Lorenzo Amoruso. La loro sembra una storia solida. (ilGiornale.it)

Segui Tag24 anche sui social Per la prima volta, ha parlato in pubblico della storia finita con Lorenzo Amoruso, dopo tanti anni insieme: “Ho capito che tutto quello che avevo immaginato con lui non si sarebbe avverato. (Tag24)

L’ex Miss Italia ha vissuto gli ultimi tre mesi con molta difficoltà per via di diverse problematiche che l'hanno travolta. La storia tra i due è finita dopo Capodanno: «Sono stati sei anni importanti che mi hanno fatto ricredere nell’amore e nell’idea di famiglia unita. (leggo.it)

Due mesi davvero intensi per Manila Nazzaro che ha raccontato nella sua intervista di ieri a Verissimo tutto il dolore affrontato. Non solo fisico a causa dell’intervento d’urgenza durato 6 ore per la sostituzione delle protesi al seno a seguito di un versamento sottocutaneo. (TvDaily)

In quesi mesi ha dovuto affrontare anche un grave problema di salute L'ex Miss Italia per la prima volta parla della fine della relazione con il compagno (Gossip News)

Un amore grandissimo, come quello delle favole. Progetti di vita in comune. Il desiderio di sposarsi e di avere dei figli, che si sarebbero aggiunti ai due che lei aveva avuto dall’ex marito. Ospite di «Verissimo», l’ex Miss Italia ha raccontato gli ultimi difficili mesi che ha vissuto, compreso il delicato intervento a cui si è dovuta sottoporre . (Corriere della Sera)