Verissimo, il dolore di Manila Nazzaro: "Ecco perché è finita con Lorenzo"

“Sono stati sei anni importanti che mi hanno fatto ricredere nell’amore e nell’idea di famiglia unita": Manila Nazzaro, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5, ha parlato della fine della relazione con Lorenzo Amoruso. La storia sarebbe giunta al capolinea dopo Capodanno. "Ora però voglio mettere un punto affinché i ricordi belli non vengano sbiaditi da quelli meno belli capitati di recente”, ha sottolineato la conduttrice. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Manila Nazzaro, 45 anni, conferma la rottura con Lorenzo Amoruso con cui doveva convolare a nozze. Ospite del salotto di Verissimo ha spiegato perchè dopo Capodanno è arrivato il crack con l’ex calciatore 51enne. (Gossip News)

Così Manila Nazzaro ha raccontato la fine della storia d'amore con Lorenzo Amoruso. La loro sembra una storia solida. (ilGiornale.it)

Di Simona Marchetti Ospite di «Verissimo», l’ex Miss Italia ha raccontato gli ultimi difficili mesi che ha vissuto, compreso il delicato intervento a cui si è dovuta sottoporre . Per ora l’ex calciatore ha deciso di non controbattere, anche se sta soffrendo per la rottura (Corriere della Sera)

Due mesi davvero intensi per Manila Nazzaro che ha raccontato nella sua intervista di ieri a Verissimo tutto il dolore affrontato. Non solo fisico a causa dell’intervento d’urgenza durato 6 ore per la sostituzione delle protesi al seno a seguito di un versamento sottocutaneo. (TvDaily)

Per la prima volta, ha parlato in pubblico della storia finita con Lorenzo Amoruso, dopo tanti anni insieme: “Ho capito che tutto quello che avevo immaginato con lui non si sarebbe avverato. Eravamo diventati due estranei in casa”. (Tag24)

Addio Lorenzo. Ai microfoni di Verissimo, Manila Nazzaro ha confermato la fine della love story con Lorenzo Amoruso. L’ex Miss Italia ha vissuto gli ultimi tre mesi con molta difficoltà per via di diverse problematiche che l'hanno travolta. (leggo.it)