Venezia-Inter, Zanetti recupera due giocatori e prova già la formazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

In vista della sfida di sabato, come fa sapere Triveneto Goal, Zanetti recupera due giocatori e ha già provato la formazione.

Nell’allenamento odierno già provata la formazione per l’anticipo di Serie A, che sarà la stessa vista nella vittoria per 0-1 di domenica a Bologna.

Triveneto Goal fa sapere che oggi Domen Crnigoj e Michael Svoboda sono tornati a lavorare in gruppo, andando quindi verso la convocazione. (Inter-News)

Su altre testate

Il cileno e il serbo sono stati fermati rispettivamente da un attacco influenzale il primo e da un risentimento muscolare il secondo. Un turnover che, però, sembra in qualche modo forzato dato il numero degli infortunati che continuano ad aumentare. (Calcio In Pillole)

Il tecnico del Venezia ha parlato in conferenza stampa del match con l’Inter pensando già alla Dea. Di seguito un estratto delle parole di Paolo Zanetti con sfondo atalantino: “Con l’Inter farò la formazione anche in vista di Bergamo? (Calcio Atalanta)

La gara sarà trasmessa in streaming sulla piattaforma inglese, ma anche su SkyGo SEGUI LA DIRETTA DI VENEZIA-INTER. Venezia-Inter, le probabili formazioni. (Il Messaggero)

Per l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A il tecnico arancioneroverde Zanetti potrebbe riproporre la stessa formazione che ha fatto tanto bene a Bologna. In conferenza stampa (vedi articolo) il tecnico ha detto di temere i numeri dell’Inter, ma anche quelli dei suoi sono di spessore. (Inter-News)

Una sfida importante, per confermare quanto di buono fatto vedere contro il Napoli e tentare, con la complicità delle altre, di accorciare ulteriormente la classifica. La lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida di campionato contro il Venezia. (Calcio In Pillole)

Previsti tre-quattro avvicendamenti rispetto alla partita di mercoledì. PROBABILE FORMAZIONE – I ballottaggi tra centrocampo (vedi articolo) e attacco (vedi articolo) restituiscono un’Inter con meno certezze del previsto. (Inter-News)