Venezia-Inter, Zanetti recupera due giocatori e prova già la formazione

Inter-News SPORT

In vista della sfida di sabato, come fa sapere Triveneto Goal, Zanetti recupera due giocatori e ha già provato la formazione.

Nell’allenamento odierno già provata la formazione per l’anticipo di Serie A, che sarà la stessa vista nella vittoria per 0-1 di domenica a Bologna.

Triveneto Goal fa sapere che oggi Domen Crnigoj e Michael Svoboda sono tornati a lavorare in gruppo, andando quindi verso la convocazione. (Inter-News)

Su altre testate

I canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). (Il Messaggero)

Ancora assenti de Vrij (punta la Roma) e Sanchez che prossima settimana tornerà in gruppo. In attacco la coppia Dzeko-Lautaro Martinez, mentre in difesa spazio al trio Skriniar-Ranocchia-Bastoni, mentre Perisic potrebbe spuntarla su Dimarco a sinistra (TUTTO mercato WEB)

OLTRE A “INTER, RANOCCHIA: VENEZIA…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “INTER, RANOCCHIA: VENEZIA…“:. E’ Andrea Ranocchia a presentarsi in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato che l’Inter giocherà a Venezia. (Europa Calcio)

Venezia-Inter, Ranocchia: “Inzaghi ha mostrato di essere da Inter. Siamo un gran gruppo. Possiamo…”

In conferenza stampa (vedi articolo) il tecnico ha detto di temere i numeri dell’Inter, ma anche quelli dei suoi sono di spessore. Per l’anticipo della quattordicesima giornata di Serie A il tecnico arancioneroverde Zanetti potrebbe riproporre la stessa formazione che ha fatto tanto bene a Bologna. (Inter-News)

C'è stato un qualcosa che vi ha unito così tanto in campo? E' un percorso lungo che deve essere fatto da uomini straordinari, come sono i ragazzi che fanno parte di questa squadra. (fcinter1908)

Probabili formazioni Venezia Roma/ Quote: pochi dubbi per Mourinho (Serie A). LE PROBABILI FORMAZIONI VENEZIA INTER. LE MOSSE DI ZANETTI. Per tentare l’impresa contro i campioni d’Italia in carica, ecco che Zanetti potrebbe puntare ancora sugli undici che hanno fatto bene solo pochi giorni fa contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic: in ogni caso il tecnico domani non rinuncerà al 4-3-3 di partenza. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr