Mourinho: “Questo il mio sogno. La Roma era un club con una ‘storia senza vittorie’…”

Mourinho: “Questo il mio sogno. La Roma era un club con una ‘storia senza vittorie’…”
fcinter1908 SPORT

In una lunga intervista al Telegraph, José Mourinho ha le idee chiare sul suo futuro. Lo Special One è più carico che mai e non vede l'ora di tornare ad allenare: "Ho 61 anni e non voglio fermarmi a 65, assolutamente no.La mia carriera è ancora lunga. Qualche club ha paura di fare il nome come opzione per la panchina? È un peccato che non possano parlare con Peter Kenyon, Massimo Moratti, Florentino Perez, Pinto da Costa. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Passato, presente e futuro nella lunga intervista rilasciata da José Mourinho al The Telegraph: "Non è che ho paura di lavorare con i club non 'costruiti per vincere' - precisa il portoghese -. Quando alcuni allenatori hanno raggiunto un certo livello forse dicono: 'Lavorerò solo per progetti fatti per vincere'. (Fcinternews.it)

L'ex allenatore della Roma, Josè Mourinho, intervistato dal quotidiano inglese The Telegraph in una delle sue prime interviste dopo il suo esonero, ha parlato anche del suo difficile rapporto con Paul Pogba, attualmente squalificato per doping. (Tutto Juve)

Il tecnico portoghese si racconta al "Telegraph", ripercorrendo la sua carriera e guardando al futuro, rigorosamente in panchina. L'esonero alla Roma non ha intaccato la voglia di Josè Mourinho, pronto a rimettersi in gioco. (sport.tiscali.it)

Mourinho: «​La Roma era un club con una storia senza vittorie. Il mio sogno? Fare solo l'allenatore e non di più»

Ni come volto del club dopo la sconfitta l'ho odiato. Ora voglio una squadra con obiettivi realistici e che mi rispetti. (ilBianconero)

Josè Mourinho è tornato a parlare. Da quando è andato via dalla Roma, esonerato per fare posto a Daniele De Rossi, molto è cambiato nella Capitale: i giallorossi hanno cambiato pelle, gioco, identità, tutto. (Fanpage.it)

La mia carriera è ancora lunga”. "Ho 61 anni e non voglio fermarmi a 65, assolutamente no. (ilmessaggero.it)