Elon Musk non è convinto che il consumo di energia di Bitcoin sia “verde”

Cryptonomist ECONOMIA

Questa conferma ad oggi in effetti non c’è, perchè esistono solo stime che non sono però comprovate da prove certe ed indiscutibili.

Elon Musk è di nuovo intervenuto in merito alla discussione sul consumo di energia di Bitcoin.

La risposta diretta di Elon Musk è arrivata attraverso Twitter.

Pertanto potrebbe rivelarsi particolarmente difficile soddisfare le richieste di Elon Musk a riguardo, a meno che le attività di mining svolte in Cina non si riducano parecchio

Il fatto è che Powell poi ha aggiunto:. (Cryptonomist)

Su altre testate

Open Source: il wallet Electrum è completamente gratuito questo significa che chiunque può apportare modifiche al progetto. Multipiattaforma: il software Electrum Wallet è compatibile con i sistemi operativi Linux, Windows e Mac. (Punto Informatico)

Durante la discussione, Edelman ha rivelato che sta aiutando a educare i consulenti finanziari ad avere una mentalità più aperta sulle crypto come un valido diversificatore del portafoglio. (Cointelegraph Italia)

L’impronta di carbonio delle criptovalute minerarie è in contrasto con l’obiettivo di Danske di fare operazioni bancarie sostenibili. La SEC avvierà un nuovo giro di consultazioni per valutare quanto l’ETF in questione sarebbe soggetto alla manipolazione di mercato (Finanzaonline.com)

Tra le migliori della giornata troviamo la cripto Prometeus, progetto del quale in pochissimi, tra i nostri lettori, avranno sentito parlare. Continueremo a seguire Prometeus anche nelle prossime settimane – verificando se la crescita delle ultime ore sarà sostenuta sul medio e lungo periodo (Criptovaluta.it)

Un valore più basso suggerisce che il prezzo di Bitcoin sta aumentando più lentamente rispetto a quello di Ether. Al contrario, un rapporto BTC/ETH più alto indica che lo slancio del prezzo di Bitcoin è in vantaggio rispetto a quello di Ether. (Cointelegraph Italia)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)