Milan, dalla Spagna sono certi: “Pronto l’affondo per il nuovo Brahim Diaz”

Calciopolis SPORT

Il Milan è vigile sul mercato: occhi su un altro giovane per replicare una operazione alla Brahim Diaz.

E il calciatore sarebbe prontissimo ad accettare una esperienza in Serie A. Milan, nuovo colpo alla Brahim Diaz?

Leggi anche: Calciomercato Juventus, la strategia per arrivare a Vlahovic. Ecco quindi che Mundo Deportivo parla di contatti ben avviati con Alex Collado.

In tal senso, dalla Spagna rilanciano i contatti fra il club e il Barcellona, per replicare una trattativa simile a quella che ha portato in rossonero Brahim Diaz. (Calciopolis)

Ne parlano anche altri giornali

È un leader dentro e fuori dal campo e il mio rapporto con lui è molto buono. Ecco le sue dichiarazioni:. “Sto facendo quello che mi piace di più: giocare a calcio e divertirmi in campo. (Calcio In Pillole)

Per quanto riguarda il mercato di gennaio è possibile che il Milan ritorni su Romain Faivre. Pellegri, Florenzi, Messias - Entro giugno arriverà anche il momento di decidere sui giocatori in prestito con opzione di riscatto. (Milan News)

Brahim Diaz, numero 10 del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Marca lanciando ulteriormente la sfida all’Inter per la lotta allo scudetto. SFIDA SCUDETTO – Brahim Diaz non si nasconde per la lotta scudetto, lanciando la sfida ai campioni d’Italia dell’Inter. (Inter-News)

C’è un confronto quotidiano…Il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. Queste le sue parole: "“Il rinnovo? (Milan News)

Il contratto del tecnico rossonero è infatti in scadenza nel 2022: “Il rinnovo? C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Calciomercato.com)

L’argomento cardine degli ultimi mesi in casa Milan è certamente quello che riguarda il rinnovo di Franck Kessié. Ma ha proposto Kessié all’Inter? (Calcio In Pillole)