Calciomercato Milan, si sblocca la trattativa: chiesto lo scambio

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE > > > Tecnico in bilico, ritorno di fiamma per Pirlo. Tommaso Pobega è un centrocampista classe 1999.

Intanto Massara e Maldini sono attivi sul mercato: pronto lo scambio. Il Milan torna al lavoro per preparare la partita con l’Hellas Verona.

Milan, Cairo chiede Pobega in cambio di Belotti. Urbano Cairo non ha intenzione di far partire il Gallo a parametro zero.

Massara e Maldini sono pronti a proporre lo scambio con Pobega, il cui cartellino è di proprietà del Milan. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altre fonti

Ecco le sue dichiarazioni:. “Sto facendo quello che mi piace di più: giocare a calcio e divertirmi in campo. SU ZIDANE: “È stato un grande calciatore ed è un grande allenatore. (Calcio In Pillole)

Fra l’ivoriano ed i rossoneri c’è una sorta di assordante silenzio, e l’accordo per il prolungamento sembrerebbe, ad oggi, molto distante. L’argomento cardine degli ultimi mesi in casa Milan è certamente quello che riguarda il rinnovo di Franck Kessié. (Calcio In Pillole)

Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'agente di Pioli Giuffrida ha parlato del futuro dell'allenatore del Milan. Queste le sue parole: "“Il rinnovo? (Milan News)

Pellegri, Florenzi, Messias - Entro giugno arriverà anche il momento di decidere sui giocatori in prestito con opzione di riscatto. Saranno mesi intensi per la dirigenza, alle prese con sei contratti in scadenza, più tre giocatori in prestito che dovranno essere riscattati o lasciati ai club detentori del cartellino. (Milan News)

Mi auguro continueranno insieme, è quasi un percorso naturale”. Il contratto del tecnico rossonero è infatti in scadenza nel 2022: “Il rinnovo? C’è un confronto quotidiano, il gruppo di lavoro al Milan è fantastico, hanno costruito insieme questo Milan sostenendosi. (Calciomercato.com)

Brahim Diaz, numero 10 del Milan, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Radio Marca lanciando ulteriormente la sfida all’Inter per la lotta allo scudetto. Ognuno di noi porta il suo contributo, il gruppo è molto unito (Inter-News)