Tunisia, arrivati a Torino piemontesi scampati a strage

LaPresse INTERNO

Torino, 20 mar. (LaPresse) - Sono arrivati a Torino con un pullman partito da Genova alle 11.30 e messo a disposizione della Costa Crociere, i circa 30 torinesi che si trovavano a bordo della Costa Fascinosa e che si sono salvati dall'attentato di Tunisi. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

GENOVA - E' atterrato, all'aeroporto di Genova, l'aereo con a bordo 130 croceristi di Costa Fascinosa, quindici dei quali coinvolti nell'attacco al museo del Bardo di Tunisi. (Primocanale)

Secondo quanto riportato ieri dal ministro degli Esteri, Paolo Gentiloni, alla trasmissione Agorà di Rai3: “Ieri le autorità tunisine hanno riferito di quattro vittime italiane ma in realtà delle ... (Cilento News)

I turisti sopravvissuti all'incubo dell'attentato terroristico al museo del Bardo di Tunisi sono arrivati questa mattina nel porto di Palma de Mallorca, a bordo della nave da crociera Costa Fascinosa. (La Stampa)

La Msc Splendida è ... (askanews) - Sono sbarcati questa mattina in Italia, nei porti di Genova e Savona, i passeggeri di Msc Splendida e Costa Fascinosa, le due navi da crociera su cui viaggiavano 15 delle vittime dell'attentato di Tunisi. (askanews)

E’ quanto emerge dalla missione a Mosca del Distretto turistico degli Iblei che sta partecipando alla Mitt. E’ un evento eccezionale nel settore del turismo, il più importante e il più rappresentativo per i... (RagusaTG)

(AGI) - Roma, 22 mar. - E' arrivata a Savona alle 7:30 Costa Fascinosa, la nave da crociera su cui viaggiavano sei delle vittime dell'attentato a Tunisi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)