Scamarcio: Caso Orlandi? Vale la pena interrogarsi

CINEMA Era il 22 giugno 1983 quando la 15enne Emanuela Orlandi sparì per sempre nel centro di Roma. Il caso è chiuso, dicono i tribunali. Il caso si riapre dice Roberto Faenza, appassionato narratore di una storia che da oltre 30 anni aspetta di essere ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

la-verita-sta-in-cielo-locandina Il 22 giugno 1983 ha inizio uno dei casi più oscuri e torbidi della storia vaticana: la quindicenne Emanuela Orlandi, figlia di un messo pontificio e cittadina vaticana, viene sottratta agli affetti familiari da ignoti ... (IlCineocchio.it)

Per Roberto Faenza e il cast che ha generosamente accolto l'invito del regista, accontentandosi di un budget decisamente ridotto, per far si che la pellicola trovasse la strada delle sale cinematografiche italiane, la verità non sta in cielo. (Molisedoc.com)

Riccardo Scamarcio, Greta Scarano, Valentina Lodovini, insieme al regista Roberto Faenza, hanno partecipato al photocall del film La verità sta in cielo, dedicato a uno dei più celebri casi irrosolti della storia italiana, la misteriosa scomparsa di ... (LaprovinciadelSulcis)

Il caso della 15enne scomparsa a Roma nel lontano 1983 continua a far discutere. (Donna Moderna)

Il titolo del film, La verità sta in cielo (dal 6 ottobre) è ciò che Papa Francesco ha detto ai familiari di Emanuela Orlandi, scomparsa il 22 giugno 1983. (Mondo TiVu)

Costruito con l'aiuto dei giudici che per 33 anni se ne sono occupati, racconta di come una tv inglese ... (Molisedoc.com)