Oroscopo di sabato 25 dicembre: sarà un Natale sorprendente in amore

Vergine – All’inizio di questo sabato di Natale dovrai fare attenzione a quello che dici.

Gemelli – In amore portate avanti le vostre idee e con decisione: non vi curate delle critiche che vi rivolgono in questo sabato di Natale, in fondo potrebbero essere interessate.

Oroscopo di sabato 25 dicembre: sarà un Natale sorprendente in amore. Ariete – Tiratevi su e cercate di fare buon viso a cattivo gioco in questo sabato di Natale: oggi certe leggerezze nei vostri confronti non le sopportate, tuttavia, mantenete il vostro abituale contegno e cercate di superare questa giornata nel migliore dei modi. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altre fonti

Oroscopo di Paolo Fox 4 gennaio: amore, lavoro e fortuna di martedì. Ariete – L’amore continua a rimanere in bilico per gli appartenente a questo segno. Sul lavoro, invece, non c’è dubbio: potete arrivare lontano ma gli accordi saranno più difficili del previsto. (Oroscopo Più)

Pesci – Fase di stanca dal punto di vista fisico, mentre il vostro cervello sarà assolutamente pronto ad accogliere qualsiasi tipo di novità Acquario – Maggiormente solidi mentalmente parlando rispetto all’ultima parte del 2021: gennaio può essere il vostro mese ma non occupatevi solo di lavoro. (Leggera | Calcio ed altro)

Toro – Provate ad ascoltare con maggiore convinzione, senza “far finta” di essere interessanti solo per seguire qualche “buona maniera”. Oroscopo Paolo Fox: le previsioni per domani 4 gennaio 2022. Ariete – La settimana è iniziata con il piglio giusto, anche se potreste non averlo compreso immediatamente. (Leggera | Calcio ed altro)

Previsioni 3 gennaio da Ariete a Vergine. Ariete. L’oroscopo del 3 gennaio 2022 vede i nati sotto questo segno estremamente sensibili. (Kontrokultura)

Ti avvicinerai molto alla persona che ami nonostante l’opposizione di Venere Gemelli: situazione tranquilla per quanto riguarda la tua attività lavorativa nel fine settimana potrebbe crescere la tua voglia di impegnarti e fare di più. (IlTarantino)

Quanto alla velleità di trasformare un’amicizia in amore, meglio metterci un freno:. compartimenti stagni e atteggiamenti incompatibili li mantengono ben separati Attenti anche alle interferenze dei cosiddetti amici: gelosi della vostra felicità, davanti vi sorridono, ma dietro lanciano frecce avvelenate. (Io Donna)