Michele Merlo, cos’è accaduto davvero al Pronto Soccorso? Aperta indagine

Michele Merlo, cos’è accaduto davvero al Pronto Soccorso? Aperta indagine
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Nel frattempo, Maria De Filippi e la redazione di Amici hanno voluto scrivere una lettera aperta al loro Mike Bird.

L’ex cantante di Amici, Michele Merlo, è deceduto pochi giorni dopo la diagnosi di leucemia fulminante.

Ecco il messaggio completo pubblicato da Maria De Filippi e la redazione di Amici:

Dopo la morte improvvisa di Michele Merlo, l’Azienda USL di Bologna ha deciso di aprire un indagine per accertare quanto accaduto. (Inews24)

Ne parlano anche altri giornali

L’artista era stato sottoposto a un intervento chirurgico a seguito di un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminate. Tra una prova e l'altra, ha intrapreso una storia d'amore con Shady, un'altra allieva del talent (Corriere della Sera)

E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa in cui dice sono incaz…to, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola. Michele Merlo, 28 anni, noto come Mike Bird per il pubblico di Amici di Maria De Filippi, è morto. (Gossip e Tv)

Non aveva un carattere facile, la sua personalità lo aveva fatto scontrare molto spesso con Morgan, nel 2017 coach della squadra avversaria ad Amici, mentre Michele era seguito da Emma Marrone. Il destino a volte fa dei giri strani e connette fatti e persone con una precisione che non può essere casuale. (ilGiornale.it)

Michele Merlo, lo strazio di Morgan: “Io per lui ero un padre”

Michele Merlo, l’addio di Morgan dopo la morte: “Il mio pensiero ai genitori”. La morte del giovane cantante ventottenne Michele Merlo ha portato scompiglio e dolore nella vita non solo dei familiari ma anche di quanti ne hanno condiviso dei momenti insieme. (Lanostratv)

Al resto hanno pensato i carabinieri del Nas sequestrando la cartella clinica dell’artista al Maggiore e la documentazione prodotta al pronto soccorso di Vergato. "Perché mio figlio – il grido di Domenico Merlo – è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe". (il Resto del Carlino)

Il giovane è morto nella tarda serata del 7 giugno dopo che tra il mercoleì ed il giovedì precedente aveva accusato malesseri che poi erano via via peggiorati sino al tremendo epilogo. Michele Merlo, lo strazio di Morgan: “Io per lui ero un padre”. (LettoQuotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr