Michele Merlo morto, l’indagine dell’Ausl. Il padre: «Ombre da chiarire»

Michele Merlo morto, l’indagine dell’Ausl. Il padre: «Ombre da chiarire»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Emma Marrone, direttrice artistica ad Amici, il programma che nel 2017 aveva lanciato Michele, gli aveva dedicato il concerto all’Arena di Verona

Le domande e l’inchiesta interna dell’Ausl Quali elementi oggettivi fossero emersi nella valutazione del rischio da parte delle strutture sanitarie, cosa si è fatto e cosa si poteva fare, cosa si è saputo e cosa si poteva o non si poteva sapere.

A sinistra Michele Merlo, a destra la disperazione degli amici a Bologna (Corriere della Sera)

Su altre testate

Nel 2020 il cantautore si era trasferito in Inghilterra per proseguire i suoi studi musicali e nello stesso anno provò ad entrare in sanremo Giovani ma non venne preso. Michele Merlo, musicista e cantautore classe 1993, è stato lanciato da Amici con il nome di Mike Bird. (Il Messaggero)

Michele Merlo non ce l'ha fatta: lunedì 7 giugno 2021, il cantante - ex Amici ed X-Factor - si è spento in seguito a un'emorragia cerebrale, collegata ad una leucemia fulminante che non ha lasciato scampo al ragazzo. (Liberoquotidiano.it)

Oggi, sulla pagina social di Amici di Maria De Filippi, arriva una lunga lettera firmata da Maria De Filippi:. Profondo, malinconico nello sguardo e solare nel sorriso Una morte dolorosa, una notizia di cui non avremmo mai voluto parlare, ma purtroppo Michele Merlo non ce l’ha fatta. (Bigodino.it)

Michele Merlo di Amici e la leucemia fulminante, "nel 95% dei casi si guarisce". Pesantissimo atto d'accusa contro i medici

Non aveva un carattere facile, la sua personalità lo aveva fatto scontrare molto spesso con Morgan, nel 2017 coach della squadra avversaria ad Amici, mentre Michele era seguito da Emma Marrone. Morgan, invece, ha saputo in ritardo cosa stesse succedendo a Michele, informato dai suoi seguaci (ilGiornale.it)

Ecco il messaggio completo pubblicato da Maria De Filippi e la redazione di Amici: L’ex cantante di Amici, Michele Merlo, è deceduto pochi giorni dopo la diagnosi di leucemia fulminante. (Inews24)

La morte ad appena 28 anni di Michele Merlo, ex concorrente di Amici, ha lasciato un vuoto immenso ed un grande sgomento. La leucemia fulminante che ha stroncato Michele è una patologia grave ma dalla quale se presa in tempo si guarisce nel 95% dei casi. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr