Bernardeschi e quel paragone fra la sua Juve e il Napoli di Kvaratskhelia

Tuttosport SPORT

" Un campionato strano per la Juventus, perchè ha dovuto sopportare tante vicissitudini e questa è stata una bella mazzata per la squadra. Non se lo meritavano sicuramente, soprattutto i giocatori, gli uomini dentro lo spogliatoio, la società e i tifosi. Queste cose non fanno piacere ma si sono tirati su molto bene. La Juve ha un dna, un carattere particolare e non è facile da buttare giù. Le risposte le sta dando e continuerà a darle fino alla fine, quello che è sicuro è che la Juve darà del filo da torcere a tutti” . (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Federico Bernardeschi ha parlato a TLN Soccer della stagione del Napoli. PAROLE – «Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Una grande squadra, con top player. Ha fatto molto bene negli ultimi anni e si meritano tutto il successo che stanno avendo. (Calcio News 24)

Stanislav Lobotka è senz’alcun dubbio uno dei maggiori artefici dello spettacolare Napoli firmato Luciano Spalletti, il quale ha esaltato le caratteristiche del centrocampista slovacco rendendolo uno dei migliori centrocampisti in circolazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le dichiarazioni dell’ex match analyst fanno ben sperare i tifosi: “Osimhen resterà al Napoli!”. Durante un’intervista rilasciata alla nostra redazione, il match analyst Massimo Carcarino, ex collaboratore al Sassuolo con De Zerbi e Dionisi, ha espresso la sua opinione sulla possibile cessione di Osimhen, di seguito quanto dichiarato:. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se dovessi fare una previsione, direi che De Zerbi resterà lì dov’è, al Brighton in Premier League“. Massimo Carcarino, ex match analyst del Sassuolo di De Zerbi e Dionisi, , è stato intervistato dalla nostra redazione per commentare la situazione attuale del campionato di Serie A, della Nazionale e di un possibile arrivo dell’allenatore del Brighton all‘Inter. (Spazio Inter)

Federico Bernardeschi ha parlato a TLN Soccer. L'attuale calciatore del Toronto, tra le altre cose, ha espresso solidarietà alla Juventus per le vicissitudini extra campo che ha dovuto affrontare quest’anno: "Quello in corso è un campionato strano per la Juventus, perché ha dovuto sopportare tante vicissitudini e questa è stata una bella mazzata per la squadra. (AreaNapoli.it)

Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton. De Zerbi-Juventus, il commento di Carcarino. Massimo Carcarino, ex match analyst del Sassuolo di De Zerbi e Dionisi, , è stato intervistato dalla nostra redazione per commentare la situazione attuale del campionato di Serie A, della Nazionale e di un possibile arrivo dell’allenatore del Brighton alla Juventus. (SpazioJ)