Juve, Bernardeschi: “Penalizzazioni? Non so se i giocatori le meritavano”

Juvenews.eu SPORT

Intervistato da TLN Soccer, l'ex attaccante della Juve Federico Bernardeschi ha parlato della stagione dei bianconeri redazionejuvenews Intervistato da TLN Soccer, l'ex Juve Federico Bernardeschi ha parlato della stagione dei bianconeri: “Un campionato strano per la Juventus, perchè ha dovuto sopportare tante vicissitudini e questa è stata una bella mazzata per la squadra. Non se lo meritavano sicuramente, soprattutto i giocatori, gli uomini dentro lo spogliatoio, la società e i tifosi. (Juvenews.eu)

Su altre testate

Massimo Carcarino, ex match analyst del Sassuolo di De Zerbi e Dionisi, , è stato intervistato dalla nostra redazione per commentare la situazione attuale del campionato di Serie A, della Nazionale e di un possibile arrivo dell’allenatore del Brighton alla Juventus (SpazioJ)

Da quello che so io, al Napoli piace davvero tanto Beto Detto ciò, ho una convinzione: Osimhen resterà al Napoli! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Federico Bernardeschi ha parlato a TLN Soccer. L'attuale calciatore del Toronto, tra le altre cose, ha espresso solidarietà alla Juventus per le vicissitudini extra campo che ha dovuto affrontare quest’anno: "Quello in corso è un campionato strano per la Juventus, perché ha dovuto sopportare tante vicissitudini e questa è stata una bella mazzata per la squadra. (AreaNapoli.it)

Stanislav Lobotka è senz’alcun dubbio uno dei maggiori artefici dello spettacolare Napoli firmato Luciano Spalletti, il quale ha esaltato le caratteristiche del centrocampista slovacco rendendolo uno dei migliori centrocampisti in circolazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Federico Bernardeschi, esterno del Toronto ed ex Juventus, sulla stagione del Napoli. I dettagli PAROLE – «Il Napoli sta facendo cose straordinarie. Una grande squadra, con top player. Ha fatto molto bene negli ultimi anni e si meritano tutto il successo che stanno avendo. (Calcio News 24)

Se dovessi fare una previsione, direi che De Zerbi resterà lì dov’è, al Brighton in Premier League“. De Zerbi-Inter, il commento dell’ex match analyst. (Spazio Inter)