Luciano Ligabue e le crisi prefessionali: “Perché avevo deciso di ritirarmi”

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Luciano Ligabue, le crisi e l’amore per la musica. View this post on Instagram Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official). E’ stato “appassionante” per il rocker emiliano raccontare il Luciano che c’è dietro il Ligabue

Un racconto della vita artistica e non solo di Luciano Ligabue che ripercorre i 30 anni di carriera su e giù dal palco.

tra i presenti alla conferena stampa c’eravamo anche noi di YesLife. (Yeslife)

La notizia riportata su altre testate

Ligabue – è andata così: gli ospiti. Non basterebbe un film per raccontare la vita del cantautore italiano e allora RaiPlay ha deciso di mandare in onda una vera e propria serie tv biopic, intitolata “Ligabue – è andata così”, proprio come l’autobiografia ufficiale, realizzata insieme a Massimo Cotto. (DiLei)

Ligabue è protagonista di una serie di stampo documentaristico a lui dedicata e che ne racconta i trent’anni di carriera. Ligabue, quali sono le difficoltà vissute nella sua vita. View this post on Instagram Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official). (ultimaparola.com)

GUARDA ANCHE: Ligabue porta la famiglia alla prima di Balliamo sul mondo. Una sorpresa verrà poi rivelata in chiusura di progetto da Accorsi e Ligabue (KIKA) - ROMA - Ligabue sbarca su RaiPlay per raccontare la sua carriera e vita privata con il docu-film Ligabue – È andata così. (Kikapress)

Luciano Ligabue è protagonista su RaiPlay di “Ligabue - È andata così” una docu-serie dedicata alla sua carriera artistica. In prima serata arriva il Liga. (Redazione Quotidiano Giovani)

Si intitola “E’ andata così”, come la sua autobiografia. Reggio Emilia. Correggio. ligabue. Stefano Accorsi. (Reggionline)

Voglio riportare nel mio quotidiano l’esperienza di un palco e voglio pensare che sia il tempo della ripartenza” Non potevo rinunciare a fare concerti – confessa Luciano – I concerti sono la mia dipendenza e sono in astinenza da due anni. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr