Verso Juve-Udinese: tutti i numeri della sfida. E Dybala può allontanare le voci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

E i padroni di casa, dal 1989/90, hanno sempre ottenuto almeno una vittoria in un campionato contro l'Udinese.

Dybala è attualmente anche il miglior marcatore della Juventus in questo campionato con sei reti, nonché il giocatore bianconero ad aver partecipato attivamente a più gol (nove).

SINGOLI - ​L'Udinese è la vittima preferita in Serie A di Paulo Dybala, autore di nove gol in 16 partite contro i friulani. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

CLICCA PER SEGUIRE IL MATCH LIVE. Il match, valido per la 22esima giornata di campionato, andrà in scena sabato 15 gennaio alle ore 20.45 presso l’Allianz Stadium. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Juventus News 24)

Davanti Dybala pronto a tornare dall’inizio con Kean in vantaggio su Morata. Allegri ritroverà Szczesny tra i pali così come Cuadrado e De Ligt in una difesa che sarà completata da Rugani e da Pellegrini, favorito su Alex Sandro e De Sciglio. (TUTTO mercato WEB)

5 La Juventus , nel giorno delle 300 panchine sulla panchina bianconera di Allegri, all'Allianz Stadium ospita l'Udinese, con fischio d'inizio alle ore 20.45. I calciatori convocati sono 22: recuperato (almeno per la panchina) Giorgio Chiellini. (Calciomercato.com)

La lista di convocati di Massimiliano Allegri per la sfida all'Udinese. Quattro giocatori indisponibili. Nessuna sorpresa, dunque, rispetto a quanto preannunciato ieri da Allegri in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa sera la Juventus sfida l’Udinese all’Allianz Stadium e poco fa Max Allegri ha stilato la lista dei convocati per il match. Come annunciato alla vigilia dallo stesso tecnico non ci sarà Leonardo Bonucci insieme a Danilo (vicino al rientro), Ramsey ancora positivo al Covid e Chiesa. (SpazioJ)

Allegri lo ha dichiarato ieri in conferenza stampa, aggiungendo poi che altre due partite che gli stanno a cuore sono, sempre in Champions League, Tottenham-Juventus 1-2 del 2017-18 e Bayern Monaco-Juventus 4-2 dts del 2015-16. (Calciomercato.com)