Napoli, ore decisive per Kepa: incontro con l'agente per chiudere l'operazione in prestito

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, ore decisive per Kepa: incontro con l'agente per chiudere l'operazione in prestito. vedi letture. Kepa Arrizabalaga dal Chelsea al Napoli, ci siamo.

Oggi è un giorno importante, forse cruciale: in agenda c’è una riunione, probabilmente a Roma, un vertice che potrebbe dare la spinta decisiva all’operazione che dovrebbe chiudersi in prestito secco

Come scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola, il manager del portiere basco, Arturo Canales, è arrivato ieri a Milano per gli ultimi passaggi dell’affare De Ketelaere-Milan, in cui ha rivestito un ruolo, e dunque ora sarà libero di concentrarsi sulla trattativa con il Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Redazione 3 AGO 2022 00:30. Bisogna trovare la quadratura definitiva, ma il profilo in pole è sempre quello di Kepa. Nessun incontro per Kepa al Napoli. (AreaNapoli.it)

A cominciare dalla copertura dell'ingaggio: il settantacinque per cento spetterà al Chelsea e il venticinque per cento al Napoli. Il Napoli sta cercando di chiudere per Kepa, ma la trattativa non è facilissima. (AreaNapoli.it)

Il matrimonio fra il Monza ed Andrea Petagna, sicuro fino a pochi giorni fa, ora è in dubbio. Ora la trattativa con l’Hellas Verona si è fermata. (Calcio In Pillole)

Simeone al Napoli: le cifre. Ecco quanto scrive Gazzetta sull’affare Simeone: “È stallo totale per un altro attaccante di lingua spagnola, il Cholito Simeone del Verona anche lui nel mirino del Napoli che con la Champions vorrebbe un vice Osimhen di lusso. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Per il ruolo di secondo portiere, invece, sempre se Alex Meret dovesse andare via (c'è lo Spezia su di lui, il Napoli chiede 15 milioni di euro), potrebbe tornare di moda Salvatore Sirigu Redazione 4 AGO 2022 09:10. (AreaNapoli.it)

Il giocatore ex Marsiglia ed ex Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic. (Torino Granata)