L'operazione da 50 milioni che potrebbe sbloccare il mercato del Napoli

AreaNapoli.it SPORT

Il Napoli dopo aver messo a segno le operazioni Kim, Olivera, Kvaratskhelia e Ostigard (oltre alle conferme di Anguissa e Juan Jesus), potrebbe a breve piazzare altri colpi come ad esempio Kepa, Raspadori e Simeone.

Zielinski guadagna circa 7,5 milioni lordi che, sommati ai soldi che incasserebbe il Napoli con la sua cessione, consentirebbe a De Laurentiis di avere altri 50 milioni per sbloccare le operazioni Kepa, Raspadori e Simeone. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli sta cercando di chiudere per Kepa, ma la trattativa non è facilissima. E poi la formula, ovviamente: sarà in prestito, sì, ma i club parlano ancora della base economica, dei bonus e di eventuali garanzie future" (AreaNapoli.it)

Giovanni Simeone al Napoli affare bloccato, se Andrea Petagna non va al Monza rimane tutto fermo. Mentre Simeone di anni ne ha 27 ed i margini per rivenderlo nel futuro sarebbero minimi (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Redazione 4 AGO 2022 09:10. Il portiere spagnolo resta nettamente in prima fila per quanto riguarda il ruolo di titolare nel Napoli, ma la trattativa deve essere ancora definita. Per il ruolo di secondo portiere, invece, sempre se Alex Meret dovesse andare via (c'è lo Spezia su di lui, il Napoli chiede 15 milioni di euro), potrebbe tornare di moda Salvatore Sirigu (AreaNapoli.it)

Il Cholito vuole capire cosa fare del suo futuro nei prossimi giorni e non vuole più aspettare il Napoli in eterno. Il matrimonio fra il Monza ed Andrea Petagna, sicuro fino a pochi giorni fa, ora è in dubbio. (Calcio In Pillole)

Visto l’imminente trasferimento di Schmeichel al Nizza, il Leicester può diventare un’ipotesi seria, poi c’è il Torino che potrebbe farsi avanti con la formula del prestito con diritto di riscatto. (Napoli Magazine)

Il Chelsea ha aperto perché tenere anche lo spagnolo significherebbe svalutarlo ulteriormente, la svolta Napoli gli consentirebbe di giocare e rilanciarsi". Manca ancora qualcosa: "Bisogna trovare la quadratura definitiva, ma il profilo in pole è sempre quello di Kepa. (AreaNapoli.it)