Denise Pipitone, la ragazza di Scalea svela tutto: “Quella cicatrice…” FOTO

BlogLive.it INTERNO

La proprietaria di un salone l’ha fermata perchè sicura che potesse essere Denise Pipitone

LEGGI ANCHE > > > Caso Denise, la ragazza di Scalea rivela: “Non sono io”. Denise Pipitone: parla la ragazza di Scalea. Denise è scomparsa da Mazara Del Vallo nel lontano 2004.

In queste ultime ore una ragazza di Scalea ha dato l’impressione di assomigliare a Denise Pipitone.

C’è da dire che in queste settimane i riflettori si sono riaccesi sul caso Denise e che tutte le trasmissioni se ne stanno occupando. (BlogLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Non sono io Denise Pipitone” ha detto la ragazza che parla molto bene in italiano e spiega di essere arrivata a Cosenza dal 2009. “Conosco la storia di Denise Pipitone ma non ho mai pensato che la sua storia potesse essere la mia, continua a sembrarmi strano” ha detto Denisa (Ultime Notizie Flash)

Per questo la donna si è incuriosita e ha chiamato i carabinieri, informandoli di essere al cospetto di una giovane italiana di nome Denise che potrebbe essere la bambina scomparsa. ", che da sempre si occupa della vicenda, ha da poco pubblicato pochi secondi di video che ritraggono la giovane, presumibilmente in caserma, mentre afferma di non essere Denise Pipitone (Fanpage.it)

La parrucchiera sta seguendo da mesi il caso di Denise Pipitone e appena ha sentito il nome, ha subito studiato meglio la ragazza. Si torna a parlare del caso Denise Pipitone; hanno inizio gli accertamenti su una ragazza di Scalea che ha molte somiglianze con la bambina scomparsa e testimonianze indite a Chi l’ha visto? (instaNews)

LEGGI ANCHE —–> Quarto Grado, Denise Pipitone: “Cercavano un cadavere?” La risposta toglie il fiato. Denise Pipitone: “Al 99% è lei, so che fine ha fatto“. (Yeslife)

Gli accertamenti sono stati avviati a seguito della segnalazione ai carabinieri di due donne. L’attenzione degli inquirenti che indagano su Denise Pipitone, scomparsa nel 2004, si è spostata a Scalea, nel Cosentino. (Corriere TV)

Nuovi risvolti nella ricerca di Denise Pipitone. “La Procura con noi non parla, è un muro”, ha riferito l’avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio (Zoom24.it)