Caso Denise Pipitone, parla la parrucchiera che ha fermato la ragazza che si chiama Denise (VIDEO)

Ultime Notizie Flash INTERNO

Il video che circola sui social mostra le parole della parrucchiera che spiega che cosa è successo e che cosa ha chiesto alla ragazza che somigliava in modo molto forte a Denise Pipitone.

La parrucchiera spiega: “Non sapeva di dov’era, ma era di Cosenza, Roma, Firenze, era romena“.

Denise Pipitone ultime notizie: parla la parrucchiera che ha segnalato la ragazza che le somiglia. Diversi siti di informazione calabresi hanno ripreso le dichiarazioni della parrucchiera che ha avvisato le forze dell’ordine parlando della somiglianza tra la ragazza vista a Scalea e Denise Pipitone. (Ultime Notizie Flash)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si torna a parlare del caso Denise Pipitone; hanno inizio gli accertamenti su una ragazza di Scalea che ha molte somiglianze con la bambina scomparsa e testimonianze indite a Chi l’ha visto? Due fatti non tornano tra la 19enne di Scalea e Denise Pipitone. (instaNews)

“Non sono io Denise Pipitone” ha detto la ragazza che parla molto bene in italiano e spiega di essere arrivata a Cosenza dal 2009. Parla Denisa la ragazza segnatala come Denise Pipitone. “Io stavo andando via dal Compro Oro e poi è arrivata la volante, non capivamo cosa stesse succedendo. (Ultime Notizie Flash)

La giovane ha una madre rumena che vive in un’altra località del Cosentino con la quale non è in buoni rapporti. Gli accertamenti sono stati avviati a seguito della segnalazione ai carabinieri di due donne. (Corriere TV)

Non si sa al momento come si determinerà la Procura di Marsala e dunque se procederà alla richiesta di ulteriori accertamenti. Nuovi risvolti nella ricerca di Denise Pipitone. (Zoom24.it)

E che quindi, in qualche parte del mondo, Denise è ancora viva Denise Pipitone: “Al 99% è lei, so che fine ha fatto“. (Yeslife)

", che da sempre si occupa della vicenda, ha da poco pubblicato pochi secondi di video che ritraggono la giovane, presumibilmente in caserma, mentre afferma di non essere Denise Pipitone Gli inquirenti però hanno invitato alla calma e al tempo stesso hanno avviato i controlli di rito, portando la ragazza in caserma, dove si trova tutt'ora. (Fanpage.it)