Psychonauts 2 si mostra in un lunga sezione di gameplay

Recentemente abbiamo avuto la possibilità di immergerci leggermente nelle dinamiche della narrazione tramite la pubblicazione di uno story trailer e abbiamo appreso qualche dettaglio in più in merito a quale console riuscirà ad interagire meglio con Psychonauts 2.

Ovviamente, chi ha già giocato al primo capitolo del 2005 non rimarrà troppo sorpreso dal trailer, in quanto saprà già cosa aspettarsi da Psychonauts 2

Il video è stato reso disponibile da Microsoft grazie il canale YouTube ufficiale di Gamersprey (raggiungibile da questo link). (Gamesvillage)

Ne parlano anche altre testate

Il trailer, estremamente condito dall’intelligente umorismo tipico delle produzioni Double Fine e della serie stessa, vede anche il ritorno di personaggi iconici come Sasha e Hollis che guideranno e accompagneranno Raz nelle sue peripezie. (iCrewPlay.com)

La risoluzione resta 1440p senza supporto all’HDR e VRR. Al di là dei freddi numeri e dell’infantile console war però, la vera notizia è che finalmente potremo tutti mettere le mani sul gioco, e nel frattempo Double Fine ha pure condiviso un nuovo trailer. (Stay Nerd)

Manca il supporto HDR ma il VRR è disponibile. Vedendo la tabella, tra le versioni console, è Xbox Series X che offre le migliori prestazioni possibili. (Gamesvillage)

Una delle uscite più attese di questa estate, per la precisione ad agosto, è indubbiamente quella di Psychonauts 2 di Double Fine e difatti oggi è stato pubblicato il trailer della storia. Noi vi ricordiamo che Psychonauts 2 arriverà il 25 agosto 2021 PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X|S. (questnews.it)

I poteri psichici del protagonista saranno uno dei punti forti di Psychonauts 2. Psychonauts 2 è prossimo alla sua uscita, eppure lo sviluppatore Double Fine Production e il publisher Xbox Game Studios, hanno rilasciato un nuovo trailer incentrato sulla trama. (iCrewPlay.com)

Psychonauts 2 sarà disponibile al day-one su Xbox Game Pass e Double Fine si è assicurata che risulti accessibile a tutti anche dal punto di vista della difficoltà. Razputin “Raz” Aquato è finalmente riuscito a diventare un membro ufficiale degli Psychonauts, un’organizzazione di spionaggio internazionale che fa uso di poteri psichici. (GameSoul)