Covid Piemonte, oggi 802 contagi: i dati del 21 febbraio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

I nuovi casi sono pari al 6.7% degli 11.988 tamponi eseguiti, di cui 5.624 antigenici.

I pazienti guariti sono complessivamente 220.905 (+582 rispetto a ieri)

I ricoverati in terapia intensiva sono 138 (+8 rispetto a ieri).

I ricoverati non in terapia intensiva sono 1.868 (+11 rispetto a ieri).

(Adnkronos). Sono 802 i nuovi contagi di Coronavirus e 8 i morti in Piemonte secondo il bollettino di oggi, 21 febbraio. (Adnkronos)

Su altri media

I ricoverati non in terapia intensiva sono 1.868 (+11 rispetto a ieri). Oggi l’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 802 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 64 dopo test antigenico), pari al 6.7% degli 11.988 tamponi eseguiti, di cui 5.624 antigenici. (newsbiella.it)

«L'attività di tracciamento, parallelamente alla vaccinazione, rimane un'attività fondamentale per il contenimento del contagio – dichiara l’assessore regionale alla Ricerca applicata Covid, Matteo Marnati -. (vercellioggi.it/)

Prosegue inoltre la raccolta di adesioni per la fase della campagna vaccinale rivolta agli over80 e al personale scolastico, universitario e della formazione professionale. Sono iniziate ieri, domenica 21 febbraio, in tutto il Piemonte, le vaccinazioni delle persone ultra80enni. (NovaraToday)

Torino – Il bollettino di domenica 21 febbraio dell’Unità di Crisi della Regione Piemonte ha comunicato 802 nuovi casi di persone risultate positive al Covid-19 (di cui 64 dopo test antigenico), pari al 6.7% degli 11.988 tamponi eseguiti, di cui 5.624 antigenici. (LaGuida.it)

Rientrati all'aeroporto di Torine Caselle dalla Cina il 19 febbraio, dopo essere transitati per Mosca, si erano messi in isolamento fiduciario. Dopo un primo test positivo, il secondo dà esito negativo e i contagi accertati, in Piemonte, scendono da 6 a tre (TargatoCn.it)

La bella giornata di sole ha indotto molti forse troppi a riversarsi nei centri cittadini e nei parchi creando ingorghi di automobili e di persone. Ci sono stati assembramenti in diversi centri storici, a Bologna, Napoli, Roma, a Milano davanti a San Siro prima del derby fra Inter e Milan con migliaia di tifosi delle due squadre che si sono radunati all’esterno dello stadio (Quotidiano Piemontese)