Battlefield 2042 nella bufera: i giocatori criticano aspramente il nuovo capitolo del FPS

Battlefield 2042 nella bufera: i giocatori criticano aspramente il nuovo capitolo del FPS
Periodico Italiano SCIENZA E TECNOLOGIA

A differenza della casa di sviluppo nipponica, però, quella canadese ha venduto Battlefield 2042 a prezzo standard, dunque a 60 euro a copia.

Sebbene i ritardi nella consegna del titolo fatto e finito siano diventati ormai una routine dell’industria, in questo ultimo anno il motivo di tali ritardi è legato a doppio filo alle dinamiche sopra riportate.

Leggi anche -> Battlefield 2042, quando esce, multiplayer e cosa sappiamo sul titolo. (Periodico Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Papà è sempre la prima persona con cui parlo: mi spiegò che era la scelta giusta. Mio fratello è rimasto a giocare a Milano e la mamma si divide fra noi tre: siamo molto uniti e abituati a viaggiare» (Inter-News)

in cattiva compagnia. Inoltre, ci sono una serie di funzionalità mancanti che i loro predecessori hanno ancora o che sono state implementate meglio nei precedenti giochi di Battlefield. (Italnews)

Un gioco intrigante per bambini che ha debuttato a fine ottobre e ha ricevuto recensioni molto positive. è tuo, Cosa ne pensi dei giochi, Peppa Pig è riuscita davvero a battere quelli citati? (Lamezia in strada)

Battlefield 2042: il prossimo aggiornamento risolverà alcuni problemi critici del gioco

Battlefield 2042 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S Partendo dalle rianimazioni, DICE dice di essere sicura di aver identificato la causa del problema che impediva di riportare in vita il proprio compagno. (GamingTalker)

Il bilanciamento delle armi è un altro elemento essenziale, e sono convinti che non ci sia una grande disparità nelle armi del gioco. A distanza di poche settimane dal suo rilascio, Battlefield 2042 sta mantenendo una solida fanbase e milioni di giocatori sono attaccati allo sparatutto FPS di DICE. (Gamesvillage)

Abbiamo svolto molte indagini al riguardo e siamo stati in grado di confermare che alcune impostazioni non si applicano correttamente. Battlefield 2042 è stato aspramente criticato dalla community ma DICE si è detta pronta a risolvere i problemi con il prossimo aggiornamento. (tuttoteK)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr