Roma, un calciatore positivo al Covid: il comunicato ufficiale

Samp News 24 SPORT

Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate.

COMUNICATO – «L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19.

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare»

Lo ha comunicato il club giallorosso tramite il proprio sito ufficiale.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Un calciatore della Roma è risultato positivo al Covid: ecco il comunicato ufficiale diramato dal club giallorosso. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Se asintomatico, dovrà rimanere in isolamento per 10 giorni e al termine del periodo presentare un tampone negativo. Ora la quarantena da seguire per questo elemento sarà diversa e più articolata rispetto ai compagni. (LAROMA24)

C’è un nuovo positivo al Covid-19 in casa Roma. Dopo l’ultimo giro di tamponi, un altro giocatore è risultato positivo al Covid. (SOS Fanta)

Secondo il Corriere dello Sport, oggi arriva Sergio Oliveira che con meno di tre allenamenti scenderà in campo contro il Cagliari nella prossima giornata di Serie A. – Domenica, per il match contro il Cagliari, la Roma farà ancora affidamento su Maitland-Niles. (RomaNews)

Il club lo ha fatto nel solito modo, con una nota sul proprio sito ufficiale e senza specificare di chi si tratti: "L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19. (Tuttosport)

Roma, nuovo positivo al Covid-19: il calciatore sta bene ed è stato posto in isolamento. vedi letture. Nuovo positivo in casa Roma, che ne ha comunicato il riscontro sul proprio sito ufficiale: "L'AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare». «L’As Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19». (Corriere Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr