Roma, nuovo calciatore positivo al Covid. È il quinto caso a Trigoria da inizio anno

Il Messaggero SPORT

Si tratta del quinto calciatore positivo in casa Roma da inizio stagione dopo Mayoral, Fuzato e altri due che hanno chiesto la privacy

La Roma ha fatto sapere che a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al Covid.

Il giocatore in questione ha chiesto di mantenere la privacy.

(Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Ora la quarantena da seguire per questo elemento sarà diversa e più articolata rispetto ai compagni. Se asintomatico, dovrà rimanere in isolamento per 10 giorni e al termine del periodo presentare un tampone negativo. (LAROMA24)

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare» Lo ha comunicato il club giallorosso tramite il proprio sito ufficiale. (Samp News 24)

Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare" (TUTTO mercato WEB)

Ancora cattive notizie per la Roma di José Mourinho, che così come avvenuto a poche ore dalla gara persa contro la Juve è costretta ad annunciare un altro calciatore positivo. (Tuttosport)

Il Corriere dello Sport e Il Tempo questa mattina hanno fatto il nome di Rick Karsdorp, ma per la positività emersa ieri. Dopo l’ultimo giro di tamponi, un altro giocatore è risultato positivo al Covid. (SOS Fanta)

L’esterno preso negli scorsi giorni dall’Arsenal giocherà la sua seconda partita da titolare data l’indisponibilità di Karsdorp con l’opportunità di mostrare di nuovo tutto il suo valore. Secondo il Corriere dello Sport, oggi arriva Sergio Oliveira che con meno di tre allenamenti scenderà in campo contro il Cagliari nella prossima giornata di Serie A. (RomaNews)