Elezioni 2022, Berlusconi: "Se vince la sinistra Italia peggiore con più tasse e veti"

Sky Tg24 INTERNO

"Se vince la Sinistra, avremo un’Italia peggiore con più tasse e veti", dice il presidente di Forza Italia.

Quegli stessi veti che ci hanno reso dipendenti dall'estero per l'energia e che rendono molto difficile fare impresa, attirare investimenti dall'estero e creare nuovi posti di lavoro per i giovani"

Che spiega: "La nostra Italia sarà un'Italia che crede nel suo futuro: avrà tasse più basse, meno vincoli burocratici, una giustizia imparziale che tutelerà i cittadini. (Sky Tg24 )

Su altre testate

Lo dice il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi, in un video messaggio diffuso oggi sui suoi social. (ilmessaggero.it)

E per le elezioni rispolvera un grande classico: il “Credo Laico” di Forza Italia. Il format prevede un nuovo miracolo economico (a patto che si voti Forza Italia, ovviamente) così come i mille euro per le pensioni. (Open)

Elezioni 2022: Berlusconi e il programma di Forza Italia. Alle elezioni politiche 2022 che si terranno il prossimo 25 settembre, Forza Italia ancora una volta sarà il perno di una coalizione di centrodestra che comprenderà anche Lega, Fratelli d’Italia e una lista centrista. (Money.it)

Il PNRR infatti è stato ottenuto da Giuseppe Conte, all'epoca presidente del consiglio, e poi amministrato da Mario Draghi, fino a due settimane fa, quando il governo è caduto. E il leader di Azione Carlo Calenda ha commentato: "Berlusconi mi fa impressione, dice cose lunari" (L'HuffPost)

Così Silvio Berlusconi, in un nuovo video-messaggio diffuso sui social, lancia il suo appello agli italiani in vista delle elezioni politiche 2022. Nessuno può essere indifferente a questa scelta del 25 settembre, che riguarda tutti noi, i nostri figli, i nostri nipoti. (Yahoo Eurosport IT)

Il nuovo ‘94 di Zio Silvio è quello del Credo Laico. Ma magari non conta nulla tutto ciò, visto che lui è convinto che Forza Italia da sotto il 10 per cento, dove si trova adesso, balzerà al 20 per cento. (ilmessaggero.it)