Elezioni 2022, Berlusconi: "Votare Forza Italia per nuovo miracolo italiano"

Adnkronos INTERNO

Così Silvio Berlusconi, in un nuovo video-messaggio diffuso sui social, lancia il suo appello agli italiani in vista delle elezioni politiche 2022.

Per questo vi chiedo, di andare a votare e di votare Forza Italia per costruire tutti insieme dopo il 25 settembre un nuovo, grande miracolo italiano", conclude il Cavaliere

"Andare a votare e votare Forza Italia per costruire tutti insieme dopo il 25 settembre un nuovo, grande miracolo italiano". (Adnkronos)

Su altre fonti

E per le elezioni rispolvera un grande classico: il “Credo Laico” di Forza Italia. Il format prevede un nuovo miracolo economico (a patto che si voti Forza Italia, ovviamente) così come i mille euro per le pensioni. (Open)

Dunque, stile ‘94 non per assenza di novità ma per una deliberata operazione nostalgia. Ma magari non conta nulla tutto ciò, visto che lui è convinto che Forza Italia da sotto il 10 per cento, dove si trova adesso, balzerà al 20 per cento. (ilmessaggero.it)

Elezioni 2022: Berlusconi e il programma di Forza Italia. Alle elezioni politiche 2022 che si terranno il prossimo 25 settembre, Forza Italia ancora una volta sarà il perno di una coalizione di centrodestra che comprenderà anche Lega, Fratelli d’Italia e una lista centrista. (Money.it)

Così Silvio Berlusconi, in un nuovo video-messaggio diffuso sui social, lancia il suo appello agli italiani in vista delle elezioni politiche 2022. Nessuno può essere indifferente a questa scelta del 25 settembre, che riguarda tutti noi, i nostri figli, i nostri nipoti. (Yahoo Eurosport IT)

Questo è un passaggio del video che Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, pubblica sui suoi profili social in vista delle elezioni politiche del 25 settembre 2022. E il leader di Azione Carlo Calenda ha commentato: "Berlusconi mi fa impressione, dice cose lunari" (L'HuffPost)

«L'Italia della sinistra è un'Italia uguale o addirittura peggiore di quella di oggi, che non abbasserà le tasse, che potrebbe anzi mettere una patrimoniale sulle nostre case e sui nostri risparmi, è un'Italia che continuerà a soffocare nella burocrazia, è un'Italia in mano ad un piccolo nucleo di magistrati politicizzati che possono disporre pienamente della nostra libertà, è un'Italia nella quale non si andrà avanti perché sarà bloccata da un'infinità di veti». (ilmessaggero.it)