Strage a Lecco, l’omicida suicida preso di mira su Facebook

Yeslife INTERNO

Sulla pagina Facebook dell’uomo scatta la violenza verbale delle persone. È di poche ore fa la notizia dell’omicidio dei due gemelli di 12 anni nella casa di villeggiatura di Margno in cui la famiglia era solita trascorrere le vacanze.

“Brucia all’inferno”, la pagina Facebook di Bressi è invasa da insulti e minacce verbali. Dopo il duplice omicidio sotto le foto pubblicate nella pagina di Bressi hanno iniziato a comparire moltissimi insulti per quanto ha fatto. (Yeslife)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'uomo trovato morto e la donna trovata ferita in una casa alla periferia di Grosseto erano sposati. I fatti si sarebbero svolti la notte scorsa in un'abitazione alla periferia di Grosseto, in via Aurelia, nella zona artigianale. (Leggo.it)

I fatti si sarebbero svolti la notte scorsa in un'abitazione alla periferia di Grosseto, in via Aurelia, nella zona artigianale. Ha sparato alla moglie e poi si è tolto la vita. (Il Messaggero)

La donna in gravissime condizioni è stata trasportata all’ospedale di Siena. Una tragedia familiare si è consumata questa notte nella periferia di Grosseto. Grosseto, spara alla moglie e si toglie la vita: era un ex poliziotto. (Inews24)

Sulla vicenda indagano i carabinieri e il pm di Grosseto, Giovanni De Marco. La donna invece è ancora viva, sebbene in gravi condizioni con ferite da arma da fuoco. (AGI - Agenzia Italia)

La donna non è morta ed è ricoverata in gravi condizioni al Santa Maria alle Scotte di Siena. Secondo la prima ricostruzione delle forze dell'ordine la scorsa notte nella villetta, l'uomo, ex agente della polizia municipale di 60 anni, prima ha sparato alla moglie, poi si è tolto la vita con la stessa arma. (Corriere di Siena)

Un uomo di 64 anni, Oris Grazioli il suo nome, ex agente della polizia municipale in pensione da due anni, per motivi ancora da mettere a fuoco ha sparato alla moglie, ferendola gravemente alla testa. La coppia ha due figli che, per motivi di lavoro, non si trovavano in casa. (Toscana Media News)