Grosseto, trovati in casa un uomo morto e una donna ferita: ipotesi omicidio-suicidio

Fanpage.it INTERNO

Nel corso della notte avrebbe sparato alla moglie prima di suicidarsi con la stessa arma.

L’uomo avrebbe sparato alla donna – si tratterebbe della moglie – per poi togliersi la vita.

E ancora ad Ancona, dove un ex carabiniere ha ucciso la moglie malata e si è tolto la vita.

Domenica giornata di sangue tra le mura domestiche – I fatti di Grosseto arrivano dopo una domenica di violenze tra le mura domestiche. (Fanpage.it)

Su altre testate

Sul posto sono intervenuti i carabinieri insieme al magistrato di turno della procura di Grosseto. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo trovato senza vita è un ex agente della polizia municipale in pensione da due anni che, per cause ancora da accertare, avrebbe sparato alla moglie e poi, credendo di averla uccisa, avrebbe rivolto l'arma contro di sè. (Toscana Media News)

Secondo una prima ricostruzione, la scorsa notte l'uomo, un 60enne, avrebbe sparato alla moglie per poi togliersi la vita con la stessa arma. Sul posto anche il magistrato di turno della procura di Grosseto, Giovanni De Marco. (Adnkronos)

I corpi dei coniugi sono stati ritrovati in stanze diverse della casa e a dare l'allarme sarebbe stato lo stesso Grazioli con una telefonata al 118, effettuata intorno alle 1 di notte, probabilmente poco prima di togliersi la vita. (Toscana Media News)

E' questo, secondo le prime ricostruzioni, quello che sarebbe avvenuto la notte scorsa nell'abitazione di una coppia a Grosseto. L'uomo, un ex agente della polizia municipale, è stato trovato morto. (La Repubblica Firenze.it)

Un uomo trovato morto e una donna ferita e trasferita con l’elicottero in gravi condizioni all’ospedale di Siena: questa la situazione in una casa di Grosseto, dove stanno intervenendo i carabinieri. Sul posto il magistrato di turno della procura di Grosseto, Giovanni De Marco. (Gazzetta di Parma)

La donna non è morta ed è ricoverata in gravi condizioni al Santa Maria alle Scotte di Siena. Secondo la prima ricostruzione delle forze dell'ordine la scorsa notte nella villetta, l'uomo, ex agente della polizia municipale di 60 anni, prima ha sparato alla moglie, poi si è tolto la vita con la stessa arma. (Corriere di Siena)