Inter, Sensi: "L'obiettivo è difendere lo Scudetto"

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Sensi: Difendere lo Scudetto. Estate di alti e bassi per Stefano Sensi, perso l'Europeo per il solito sfortunato inconveniente fisico, è arrivato successivamente il matrimonio con la compagna, a rasserenare una estate propedeutica alla grande lotta.

Confermarsi è sempre più difficile e quest'anno toccherà all'Inter difendere il titolo italiano vinto con Antonio Conte e tornato alla Pinetina dopo dieci anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

C'è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio. C'è entusiasmo, c'è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza". (Inter Dipendenza)

“Sta andando tutto bene: c’è entusiasmo. Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, è intervenuto ai canali ufficiali del club neroazzurro per analizzare queste prime settimane di ritiro agli ordini di mister Simone Inzaghi. (alfredopedulla.com)

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose. A Inter TV, Stefanoha parlato di Inzaghi e dell'obiettivo scudetto: "Sta andando tutto bene: c’è entusiasmo. (ilBianconero)

L’obiettivo di Sensi e dei compagni è molto chiaro: “L’obiettivo sarà difendere lo Scudetto, dobbiamo mettercela tutta. C’è entusiasmo, c’è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza“ (Footballnews24.it)

Come di consueto, anche oggi è stato una giornata di duro allenamento per i campioni d’Italia, il cui obiettivo sarà sicuramente quello di difendere il titolo I campioni d’Italia, allenati dal mister Simone Inzaghi, non vogliono lasciare nulla al caso, lavorando duramente anche nel weekend. (Inter-News)

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose». (Calcio News 24)