Inter, Sensi ha impressionato Inzaghi: “Stefano ha dato questa sensazione”

fcinter1908 SPORT

Spiega infatti La Gazzetta dello Sport: "Nei meccanismi di Inzaghi, Sensi potrebbe rivestire il ruolo che fino a pochi mesi fa spettava a Luis Alberto nella Lazio.

Nei meccanismi di Inzaghi, Sensi potrebbe rivestire il ruolo che fino a pochi mesi fa spettava a Luis Alberto nella Lazio. Uno dei calciatori dell'Inter che dovrà mettersi in mostra e tornare protagonista è sicuramente Stefano Sensi .

Ma adesso, smaltita anche la delusione dell'Europeo, l’Inter ha ritrovato un Sensi affamato e determinato. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L’Inter si prepara in vista della prossima stagione. I campioni d’Italia, allenati dal mister Simone Inzaghi, non vogliono lasciare nulla al caso, lavorando duramente anche nel weekend. ALLENAMENTI − Continua il lavoro dell’Inter in vista della prossima stagione. (Inter-News)

Sarà quello di difendere lo Scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza” Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose. (alfredopedulla.com)

Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose“. C’è entusiasmo, stiamo lavorando per prepararci al meglio – ha esordito il centrocampista dell’Inter -. (Footballnews24.it)

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose». (Calcio News 24)

C'è entusiasmo, c'è voglia di lavorare, questo è un buon punto di partenza". Sarà una stagione molto competitiva, le avversarie si sono rinforzate, ma dobbiamo pensare a noi e col lavoro fare grandi cose. (Inter Dipendenza)

Ma noi dobbiamo pensare a noi e con il lavoro fare grandi cose. Il nostro obiettivo sarà quello di difendere lo scudetto con le unghie e con i denti: c’è entusiasmo e voglia di lavorare, è un buon punto di partenza" (ilBianconero)