La storia a Comacchio: «Risulto morta, rivoglio la mia identità»

La Nuova Ferrara INTERNO

COMACCHIO. Gaetana Simoni è nata a Comacchio il 16 dicembre del 1972, «e risulto morta il 13 agosto del 2012. La mia vita è diventata un'odissea, non ne posso più». Quello che sta succedendo alla signora Simoni è paradossale «e ci sarebbe da farsi ... (La Nuova Ferrara)

Se ne è parlato anche su altri media

MI INTERESSA. Una 44enne combatte contro l'anagrafe: scambiata per una novantenne scomparsa nel 2012, da tre anni non può più fare niente. (Corriere della Sera)

Gaetana Simoni è viva e vegeta, abita a Comacchio dove è nata il 16 dicembre 1972, ma quello che le sta succedendo è paradossale: "Non esistendo più ... (L'Huffington Post)

Per lo Stato italino lei non esiste più essendo stata dichiarata morta il 13 agosto del 2012, ma in realtà la 43enne Gaetana Simoni è viva e vegeta anche se sempre più esasperata. (Fanpage)

Da Ferrara la storia di Gaetana Simoni, una donna che risulta deceduta il 13 agosto del 2012 per un caso di omonimia. FERRARA - Per lo Stato è morta tre anni fa, ma lei è viva e vegeta. (Il Gazzettino)

Dopo la notizia pubblicata sulla Nuova Ferrara l'intervento che ha restituito l'identità e i diritti ad una cittadina della città lagunare. Comacchio, dichiarata morta da anni "torna a vivere" in 24 ore. (La Nuova Ferrara)

"Risulto morta il 13 agosto del 2012 e da allora la mia vita è diventata un'odissea, non ne posso più". La donna è viva e vegeta, abita a Comacchio dove è nata il 16 dicembre 1972, ma quello che le sta succedendo ... (il Giornale)