Ferrara, «Risulto morta dal 2012 ma sono viva»: l'incredibile caso di una donna di 43 anni

Il Messaggero INTERNO

FERRARA - Per lo Stato è morta tre anni fa, ma lei è viva e vegeta. Da Ferrara la storia di Gaetana Simoni, una donna che risulta deceduta il 13 agosto del 2012 per un caso di omonimia. "Da allora - racconta - la mia vita è diventata un'odissea, non ne ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Da Ferrara la storia di Gaetana Simoni, una donna che risulta deceduta il 13 agosto del 2012 per un caso di omonimia. "Da allora - racconta - la mia vita è diventata un'odissea, non ne ... (Il Gazzettino)

La storia raccontata dalla protagonista · GUARDA ... Comacchio, dichiarata morta da anni "torna a vivere" in 24 ore. (La Nuova Ferrara)

Per lo Stato italino lei non esiste più essendo stata dichiarata morta il 13 agosto del 2012, ma in realtà la 43enne Gaetana Simoni è viva e vegeta anche se sempre più esasperata. (Fanpage)

di Paolo Di Stefano. A-A+. (Corriere della Sera)

"Risulto morta il 13 agosto del 2012 e da allora la mia vita è diventata un'odissea, non ne posso più". (L'Huffington Post)

"Risulto morta il 13 agosto del 2012 e da allora la mia vita è diventata un'odissea, non ne posso più". Questa è l'avventura di Gaetana Simoni. (il Giornale)