Sanremo 2022, indiscrezione pazzesca: Fiorello non ci sarà

Dopo due anni di seguito insieme, Fiorello potrebbe non tornare per la terza edizione del Festival di Sanremo.

Un’indiscrezione pazzesca: Amadeus potrebbe perdere il suo braccio destro per il Festival di Sanremo 2022. Amadeus potrebbe perdere la sua spalla per Sanremo 2022: Fiorello potrebbe non esserci.

Un’indiscrezione pazzesca lanciata come una vera e propria bomba da TPI che, stando alle sue fonti, “la presenza di Fiorello non è così scontata”. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

I PREPARATIVI Sanremo 2022, da Jovanotti a Elisa: Amadeus prepara. SPETTACOLI Festival di Sanremo 2022, al via i preparativi: i possibili. (Il Messaggero)

Secondo quanto riportato da TPI, Fiorello potrebbe prendere parte ad un'unica serata, evitando di presenziare per tutto il Festival come accaduto nei due anni passati. Fiorello non parla da mesi e risulta difficile immaginare un cambio di rotta rispetto a quanto annunciato a fine Festival 2020. (Today.it)

Sanremo 2022, le indiscrezioni. «Voci molto attendibili da noi raccolte smontano l’ipotesi di una presenza fissa dello showman», ripete TPI che dà ormai per scontato il fatto che Fiorello non sarà uno dei protagonisti del Festival 2022. (leggo.it)

Costanzo ha lasciato intendere che qualcosa bolle in pentola e che Mara Venier e la Rai stiano già discutendo i termini di un eventuale accordo. Dopo Amadeus potrebbe essere una donna a presentare il Festival che si terrà tra due anni e le indiscrezioni sul nome sono clamorose. (CheSuccede)

Sarà un Festival nel Festival (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Novità su Fiorello, lo showman non affiancherà Amadeus. Amadeus, quindi sarà da solo ed è questa l’indiscrezione che è arrivata proprio in questi giorni Festival di Sanremo 2022, Amadeus alla conduzione per il terzo anno consecutivo. (Baritalia News)