Sanremo 2022, Fiorello ed Amadeus spiazzano di nuovo tutti: l’indiscrezione bomba

Sanremo 2022, mossa a sorpresa di Fiorello: colpaccio di Amadeus. La nuova edizione della kermesse musicale resta in programmazione dal 1 al 5 febbraio 2022 e Amadeus tornerà a vestire i panni di conduttore e direttore artistico.

I conduttori Amadeus e Fiorello sono pronti a spiazzare tutti gli spettatori: pronta una clamorosa decisione in vista di Sanremo 2022.

L’indiscrezione è arrivata da parte del The Post Internazionale: “Fiorello non affiancherà Amadeus alla guida di Sanremo 2022

Amadeus intanto potrebbe però essere riuscito a strappare un piccolo compromesso al noto showman e comico italiano. (DirettaNews.com)

La notizia riportata su altri media

I PREPARATIVI Sanremo 2022, da Jovanotti a Elisa: Amadeus prepara. SPETTACOLI Festival di Sanremo 2022, al via i preparativi: i possibili. (Il Messaggero)

Ora non ci resta che attendere qualche comunicazione ufficiale da Fiore, ma nel frattempo ci resta un dubbio: dove troverà Amadeus un valido "sostituto" di Fiorello? (leggo.it)

ondividi Tweet. Si parla già di Sanremo 2022 e sembra che dopo essere arrivata la conferma da parte di Amadeus, adesso è arrivata una brutta notizia. Festival di Sanremo 2022, Amadeus alla conduzione per il terzo anno consecutivo. (Baritalia News)

Fiorello non parla da mesi e risulta difficile immaginare un cambio di rotta rispetto a quanto annunciato a fine Festival 2020. Secondo quanto riportato da TPI, Fiorello potrebbe prendere parte ad un'unica serata, evitando di presenziare per tutto il Festival come accaduto nei due anni passati. (Today.it)

Sarà un Festival nel Festival (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Costanzo ha lasciato intendere che qualcosa bolle in pentola e che Mara Venier e la Rai stiano già discutendo i termini di un eventuale accordo. Dopo Amadeus potrebbe essere una donna a presentare il Festival che si terrà tra due anni e le indiscrezioni sul nome sono clamorose. (CheSuccede)