Schianto mortale sulla 106 reggina, una donna perde la vita a Bocale

Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria INTERNO

Un'altra vittima.

Stavolta a perdere la vita è stata una donna, nei presi della periferia Sud di Reggio, a Bocale.

La SS 106 continua a rivelarsi fatale.

L'auto si è capovolta nei pressi della colonnina di rifornimento dell'Agip e non c'è stato nulla da fare per la conducente dell'auto.

In aggiornamento

(Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Ne parlano anche altri giornali

L’autovettura su cui viaggiava una donna di cui non si conoscono ancora le generalità, per cause in corso di accertamento, si è ribaltata lungo il rettilineo, finendo la corsa nei pressi della stazione di servizio. (Telemia)

Le prime notizie. La vittima che era sola a bordo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto, che si è ribaltato e non ha lasciato scampo alla conducente deceduta sul colpo. (Blitz quotidiano)

Saranno loro a cercare di ricostruire l’esatta drammatica sequenza costata la vita alla donna Una donna di 53 anni, Giuseppa Iamundo, ha perso la vita in un incidente stradale a Boccale, quartiere della periferia sud di Reggio Calabria (Zoom24.it)

- REGGIO CALABRIA, 21 MAG - Una donna, Giuseppa Iamundo di 53 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto a Reggio Calabria sulla statale 106, a Bocale, nella periferia sud della città lungo un rettilineo nei pressi di una stazione di servizio. (Sky Tg24 )

Inutili i soccorso scattati immediatamente, per la giovane non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida della sua auto lungo la statale 106 quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo ed è finita dopo che si è ribaltata nel piazzale di un distributore di carburante sulla zona. (Zoom24.it)

L’impatto purtroppo non ha dato scampo alla conducente. Ennesimo incidente stradale mortale sulla Statale 106 nel comune di Reggio Calabria, frazione di Bocale. (Soverato Web)