Auto si ribalta sulla Statale 106 a Bocale, perde la vita una donna

ReggioToday INTERNO

Sia i vigili del fuoco che la polstrada sono in attesa dell'autorizzazione del magistrato per poter effettuare i rilievi, rimuovere la salma e accedere ai documenti all'interno della vattura.

Ancora un incidente mortale sulla Statale 106.

A perdere la vita una donna a causa del ribaltamanto dell'autovettura, una Fiat Punto, sulla quale stava viaggiando.

Sul posto anche i sanitari del Servizio urgenza ed emergenza medica del Gom

L'impatto purtroppo non ha dato scampo alla donna, il cui corpo è finito fuori dall'autovettura. (ReggioToday)

La notizia riportata su altre testate

Una squadra del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Reggio Calabria, in questo momento è impegnata su Bocale a causa di un incidente stradale che, da quello che si è potuto capire, sembrerebbe autonomo. (Telemia)

L’impatto purtroppo non ha dato scampo alla conducente. Ennesimo incidente stradale mortale sulla Statale 106 nel comune di Reggio Calabria, frazione di Bocale. (Soverato Web)

Saranno loro a cercare di ricostruire l’esatta drammatica sequenza costata la vita alla donna Inutili i soccorso scattati immediatamente, per la giovane non c’è stato nulla da fare. (Zoom24.it)

Una donna, Giuseppa Iamundo di 53 anni, è morta in un incidente stradale avvenuto oggi, sabato 21 maggio, a Reggio Calabria sulla statale 106, a Bocale, nella periferia sud della città lungo un rettilineo nei pressi di una stazione di servizio. (Blitz quotidiano)

La vittima che era sola a bordo, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, una Fiat Punto, che si è ribaltato e non ha lasciato scampo alla conducente deceduta sul colpo. (Sky Tg24 )

Ad intervenire oltre ai sanitari del 118, anche una squadra dei vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale reggina. Inutili i soccorso scattati immediatamente, per la giovane non c’è stato nulla da fare. (Zoom24.it)