Uomini e Donne, Roberta e Samuele parlano di Luca e Ciprian (e cambiano idea)

Uomini e Donne, Roberta e Samuele parlano di Luca e Ciprian (e cambiano idea)
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Quindi Roberta e Samuele hanno spiegato di essersi ricreduti su Ciprian Aftim.

Roberta Giusti e Samuele Carniani sono la nuova coppia di Uomini e Donne e hanno rilasciato un’intervista insieme.

Samuele ha sì un’indole pacata e gentile, ma se Roberta temeva di annoiarsi si è ben subito ricreduta.

Roberta ha scoperto un Samuele del tutto diverso rispetto al programma, come spesso succede quando le telecamere si spengono. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo aver subito un’amara delusione da Roberta Ilaria Giusti che ha scelto Samuele Carniani, Maria De Filippi ha fatto salire Luca Salatino sul trono della trasmissione. Uomini e Donne, Luca Salatino è il nuovo tronista: ancora diviso Matteo. (Vesuvius.it)

“Vorrei che tu fossi il nuovo tronista“, il messaggio letto tra le lacrime e lo stupore da Luca, che ha accettato di iniziare questo nuovo percorso alla ricerca dell’amore. L’amore e la depressione. (VNews24)

Dopo mesi di corteggiamento ed esterne mozzafiato è arrivata la scelta della tronista di Uomini e Donne Roberta Giusti. La dedica di Roberta Giusti e Luca Salatino. Ma ancora più a sopresa prima di congedere Luca la Giusti ha tenuto a precisare alcuni concetti. (Ck12 Giornale)

Uomini e Donne di Maria De Filippi: Roberta Giusti un tatuaggio dedicato a Samuele Carniani

Leggi anche—–> > > Dove vanno i corteggiatori di Uomini e Donne mentre aspettano la scelta del tronista? Intervistato da Lorenzo Pugnaloni per MondoTV 24 con la sua Roberta, Samuele fa una rivelazione inaspettata su Ciprian dopo Uomini e Donne. (GameGurus)

&D, le dieci coppie più belle (che si amano ancora oggi). (GameGurus)

Dopo un lungo periodo di indecisione per se stessa, di approvazione da parte del pubblico e di speranza da parte di Maria de Filippi, la giovane tronista romana, Roberta Giusti, conclude il proprio percorso nel programma Uomini e Donne, facendo una scelta: Samuele Carniani. (TorreSette)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr