Tra i fermati ci sono anche sei italiani contro i quali è stato ...

PeaceReporter INTERNO

I media israeliani hanno riferito che nel corso della notte circa 480 attivisti palestinesi della Freedom Flotilla sono stati trasferiti nel carcere della città meridionale di Beershebab. Una volta ultimati gli interrogatori, le autorità decideranno se ... (PeaceReporter)

Ne parlano anche altri media

Il sanguinoso assalto alla nave “Freedom Flotilla”, compiuto dai militari israeliani, è un episodio che, a causa dei 16 morti, degli almeno 45 feriti e degli oltre 600 fermati, non potrà essere messo a tacere. (Barimia)

L'ha confermato il mistro degli Esteri, Franco Frattini, ... (CronacaQui Milano)

(Ap) - C'era anche una madre con un bambino di un anno fra gli attivisti turchi della "Freedom Flotilla" assaltata all'alba di ieri dalle forze speciali israeliane al largo di Gaza. La donna è stata uno dei primi pacifisti turchi ad ... (Virgilio)

... (Agenzia di Stampa Asca)

Scontro sull'inchiesta VIDEO Le nuove immagini dell'assalto diffuse da Israele / VIDEO Il mondo arabo in piazza Il governo accelera la liberazione dei pacifisti dopo l'assalto. (La Stampa)

Gli attivisti italiani sono liberi. Erano detenuti nel carcere israeliano di Beer Sheva ed entro un'ora saranno trasferiti su un pullman che li porterà all'aeroporto Ben Gurion per essere imbarcati su un aereo diretto verso la Turchia. (Blitz quotidiano)