Covid, Molise in emergenza totale: arriva l'Esercito

isnews INTERNO

Fanelli: parola del Ministro della Difesa.

Arriverà l’Esercito, in Molise, per attivare nuovi posti di Terapia intensiva.

L’intervento necessario per l’attivazione di almeno 10 posti di Terapia intensiva Covid. CAMPOBASSO.

Grazie al ministro della Difesa Guerini e a tutti coloro che sapranno operare presto e bene per il Molise in difficoltà”

Parola di Micaela Fanelli, consigliere regionale del Pd, dopo una telefonata intercorsa con il ministro della Difesa Lorenzo Guerini (isnews)

Ne parlano anche altre fonti

Ma non è considerato esente da colpe nemmeno il commissario alla sanità Angelo Giustini. Poi, riferendosi al governatore Toma e al suo hobby, dice: “Lasciate per un po’ la chitarra, tanto a Sanremo non vi chiameranno. (Primonumero)

Il Prc annuncia che “in caso di nuovo diniego valuteremo se esistono i presupposti per un esposto alla Procura della Repubblica per delitti colposi contro la salute pubblica, articolo 452 Codice Penale” Ieri una persona è morta a causa dopo aver contratto la variante brasiliana del virus. (Primonumero)

L'elicottero militare si e' subito alzato in volo dalla base militare di Cervia ed ha raggiunto rapidamente l'aeroporto militare di Pratica di Mare dove, dopo aver imbarcato un'equipe medica del team di biocontenimento dell'Infermeria Principale e una speciale barella ATI (Aircraft Transit Isolator) per il trasporto di pazienti particolarmente infettivi, e' decollato alla volta di Campobasso (CesenaToday)

A Giusy e Giose auguriamo di trascorrere ancora tanti anni di matrimonio e raggiungere tanti obiettivi come famiglia! Auguri. URURI. (Termoli Online)

Continua senza sosta l’attività investigativa e processuale relativa alla maxi operazione denominata “Piazza Pulita”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e dal G. (Il Quotidiano del Molse)

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. . (Termoli Online)