Venerdì 17 rosso-nero a Cesena: in città arrivano Zingaretti (Pd) e la Meloni (FdI)

Corriere Cesenate INTERNO

Al centro del dibattito le politiche ambientali, come si evince dal titolo dell’incontro pubblico “Ambiente e green economy: l’impegno del Partito Democratico per la Svolta Verde”.

Questo venerdì 17, incuranti delle superstizioni, verranno a Cesena prima la leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e poi il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti.

Questo venerdì 17, incuranti delle superstizioni, verranno a Cesena prima la leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni e poi il segretario nazionale del Partito democratico Nicola Zingaretti. (Corriere Cesenate)

La notizia riportata su altri giornali

La presidente nazionale di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni sarà a Cesena in tour per sostenere i candidati di Fdi alle prossime elezioni regionali. Una giornata ricca per Meloni che, alle 14.45 andrà in visita agli stabilimenti Orogel di Pievesestina; alle ore 15.30 sarà presente al flash mob presso il viadotto dell'E45 in via Zavalloni a Settecrociari, dove si registrò il crollo di un pezzo di cavalcavia. (CesenaToday)

Sperando che sia l’età giusta per tornare ad essere Ministro della Repubblica ovvero diventare il primo Presidente del Consiglio donna della Storia d’Italia», «Tantissimi auguri Giorgia e buon compleanno! Un abbraccio di vero cuore ad una gran bella donna», «Brava Giorgia, oltre che bella e intelligente. (Virgilio Notizie)

Compleanno d'amore per Giorgia Meloni. Nata a Roma il 15 gennaio, la politica e leader di 'Fratelli d'Italia' ha festeggiato 43 anni circondata dall'affetto del compagno Andrea Giambruno e della figlia Ginevra, di due anni e mezzo. (Today)

Giorgia Meloni, intervistata da Mario Giordano a ‘Fuori dal Coro’, in onda questa sera su Rete 4, ha parlato della posizione che occupa all’interno della coalizione di centrodestra: “Trovo che ci sia una lettura un po’ misogina, rispetto al mio ruolo”. (Virgilio Notizie)

“Stamattina il mio compagno e Ginevra mi hanno 'riciclato' una candelina, me l'hanno messa su un cornetto e mi hanno portato tutto come colazione. Della mia età possiamo sempre parlare, è del mio peso che non dovete mai chiedermi... (Yahoo Notizie)

Non credo che il Festival debba essere un contenitore politico ma penso che debba essere il Festival della canzone italiana". Così Giorgia Meloni ospite di 'Fuori dal coro' torna a parlare della presenza di Rula Jebreal alla kermesse. (Adnkronos)