Milan, un gol e un assist non cambiano il futuro di Piatek: è in vendita

TUTTO mercato WEB SPORT

Il giocatore si guarda attorno in attesa di decidere se andare a cercare il posto fisso altrove o se provare a conquistarlo alla corte di Pioli, ma intanto, all'interno del club, si pensa potenzialmente a come risolvere il suo futuro.

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il gol e l'assist messi a segno ieri sera da Piatek non cambiano le gerarchie dell'attacco rossonero né le valutazioni nei confronti del polacco che resta "in vetrina". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Legato ai giovani, alla crescita lenta ma costante, con Krunic, Bennacer, Piatek, Leao. Che per cambiare subito la rotta hanno acquistato Ibrahimovic, e quindi ora si trovano a dover smaltire l’attaccante polacco (CalcioMercato24.com)

Il Milan, trascinato dall'attaccante polacco, regola la pratica Spal davanti a 32000 tifosi e vola ai quarti, dove ad attenderlo c'è il Torino di Mazzarri. IN VENDITA - La linea della società su Piatek non cambia rispetto a quanto raccontato nei giorni scorsi. (Calciomercato.com)

Una partita così cambia tutto e niente: ha cambiato l’umore dell’attaccante, che ha ripreso a segnare dopo un mese e una settimana di digiuno. Kris ora fa pensare, ma è probabile che l’esultanza sia l’ultima a San Siro e non la prima del nuovo anno. (La Gazzetta dello Sport)

Piatek ritrovato. Un Piatek ritrovato? (Virgilio Sport)

Come riportato ieri da Calciomercato.it. Conferme arrivano anche da 'Sky Sport': il club andaluso è fortemente interessato all'ex Genoa, in corsa c'è anche il Tottenham di Mourinho a caccia di un sostituto all'infortunato Kane. (CalcioMercato.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)