Piatek, offerta troppo bassa del Siviglia: il Milan rifiuta

MilanLive.it SPORT

La Premier League, con l’Aston Villa in prima linea, è una possibilità, ma nelle ultime ore si è fatta avanti l’ipotesi Siviglia.

Le ultimissime di mercato del Milan. Krzysztof Piatek è tornato finalmente al gol in Milan-SPAL di Coppa Italia.

Piatek piace anche al Siviglia di Monchi ma l’offerta degli andalusi è troppo bassa.

Come scrive il Corriere delle Sera di questa mattina, però, l’offerta degli andalusi non supera i 25 milioni. (MilanLive.it)

Su altri media

Questo, e tanto altro ancora, nel nostro tg mercato. GUARDA IL VIDEO! (CalcioMercato.it)

Ultime mercato Milan, il punto tra acquisti e cessioni. Ricardo Rodriguez è ancora sospeso tra Fenerbahce e PSV: quello che è certo è che lascerà il club per una cifra prossima ai 6 milioni. Calcio mercato Milan, le cifre della richiesta al Siviglia (CalcioMercato24.com)

Il Milan, trascinato dall'attaccante polacco, regola la pratica Spal davanti a 32000 tifosi e vola ai quarti, dove ad attenderlo c'è il Torino di Mazzarri. CONDIZIONE OK - Con Ibrahimovic in panchina per tutta la partita, le attenzioni sono tutte rivolte su Piatek. (Calciomercato.com)

Come riportato ieri da Calciomercato.it. Conferme arrivano anche da 'Sky Sport': il club andaluso è fortemente interessato all'ex Genoa, in corsa c'è anche il Tottenham di Mourinho a caccia di un sostituto all'infortunato Kane. (CalcioMercato.it)

Il Milan, secondo le ultime indiscrezioni, è stato piuttosto chiaro: se dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni di euro l’attaccante può lasciare il rossonero. IL FUTURO – Il polacco, però, resta in vetrina. (Il Milanista)

– Finalmente. Il polacco ha pubblicato una foto dell’esultanza odierna, commentando così e dimostrando tutta la propria gioia: “Viviamo per questo. (Pianeta Milan)