Huawei annuncia EMUI 10.1, con l’assistente Celia al posto di Google Assistant

Previous Next Fullscreen. Altre novità. Per rendere maggiormente personalizzabili gli smartphone Huawei arriva Themes, una classica applicazione per modificare il tema del dispositivo con sfondi, icone e molto altro.

EMUI 10.1, preinstallata su Huawei P40, Huawei P40 Pro e Huawei P40 Pro+, arriverà anche su alcuni smartphone già in commercio con un aggiornamento OTA, anche se al momento Huawei non ha fornito informazioni sulla time line. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Huawei Consumer Business Group (CBG) ha presentato Huawei P40 Pro+, Huawei P40 Pro e Huawei P40, annunciando anche la possibilità, per tutti coloro che acquisteranno tali prodotti, di ricevere 50 Giga di storage da utilizzare in un anno sulla piattaforma Huawei Cloud e 10 film o 50 euro da poter consumare sulla piattaforma Huawei Video. (MondoMobileWeb.it)

La scheda tecnica dei nuovi Huawei P40 e P40 Pro. Uno dei plus assicurati da Huawei P40 e P40 Pro si concentra per forza di cose sul processore Kirin 990 5G octa core. Chi punta su Huawei P40 Pro, invece, dovrà sborsare 1049,90 euro. (OptiMagazine)

ey Celia. Sicuramente nella lista sono presenti tutti gli smartphone Huawei usciti in questo inizio di 2020 e nel 2019. (Libero Tecnologia)

Noi lo stiamo provando da qualche giorno e possiamo darvi le nostre prime impressioni sul prodotto. Huawei P40 Pro è adesso ufficiale e vi invitiamo ad andare nell’articolo relativo all’ufficialità per avere un riassunto chiaro di tutte le specifiche del prodotto. (Androidworld)

Pochi minuti per spostare 15GB di roba e via su P40 Pro, spulciando cosa funziona e cosa no, dando per scontato che tutte le applicazioni Google che necessitano delle autorizzazioni dedicate sono già a priori fuori gioco. (HDblog)

Infine, ha concluso sostenendo che la competizione sarà ancora lunga e che le cose potrebbero cambiare nel corso dei prossimi mesi. Redmi Note 8 Pro. In particolare, ha ammesso di essere a pochi passi da Huawei riconoscendo il divario così com’è ora. (Tom's Hardware Italia)